Libero De Rienzo, l'eroina a casa e quello strano ultimo post

RagusaNews INTERNO

Roma - È una droga pesante quella contenuta in una bustina rinvenuta all'interno dell'abitazione di Libero De Rienzo: l'attore stroncato da un infarto e trovato morto in casa quattro giorni fa, da un amico allertato dalla moglie che non ne aveva più notizie.

Ma c'è un altro particolare abbastanza inquietante in questa fine: l'ultimo post pubblicato da De Rienzo sul proprio profilo Instagram il 14 luglio, due giorni prima della scomparsa

Un beffardo scherzo del destino, per l’interprete diventato noto al grande pubblico con il film “Smetto quando voglio”?

Le persone a lui più vicine hanno raccontato che la droga era un capitolo del passato. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto gli inquirenti stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto nelle ultime di vita dell’attore: per questo hanno posto sotto sequestro il suo cellulare Anche i familiari di De Rienzo hanno nominato un consulente che prenderà parte all'attività peritale. (L'Unione Sarda.it)

19 luglio 2021 a. a. a. Eroina, non cocaina, la polvere bianca trovata nell'appartamento di Libero De Rienzo, l'attore trovato morto a 44 anni nella sua casa di Roma. Così verranno ricostruiti gli ultimi giorni di De Rienzo. (Corriere dell'Umbria)

L’ultimo post di Libero De Rienzo Com’è stato trovato Libero De Rienzo. Secondo quanto riferito da Il Giornale, i pm avrebbero disposto il sequestro delle telecamere di videosorveglianza per accertare i movimenti dell’attore nelle ore precedenti al decesso e se fosse solo in casa. (Voce di Napoli)

La polvere bianca sequestrata dai carabinieri dentro l’appartamento di Libero De Rienzo è eroina. Pericolosa, invece, se combinata con l’assunzione di farmaci o in presenza di una qualche patologia, magari con qualche malformazione vascolare di cui non si è a conoscenza. (Gossip e TV)