"No Vax" fin da piccolo: a 7 anni il leader torinese Liccione fuggì dall'Asl per evitare la puntura, ritrovato dopo due ore d'angoscia

La Repubblica INTERNO

La vicenda sui giornali

"No Vax" fin da piccolo: a 7 anni il leader torinese Liccione fuggì dall'Asl per evitare la puntura, ritrovato dopo due ore d'angoscia. Era il 1996, polizia mobilitata: si era nascosto sotto un'auto, "avevo paura dell'ago".

(La Repubblica)

Su altre testate

Gli slogan sono sempre gli stessi («Stop alla dittatura sanitaria», «libertà dal vaccino», «Giù le mani dai bambini»). OPEN/Chiara Piselli | Manifestazione No Green pass, Milano, 15 gennaio 2022. Leggi anche: (Open)

“Vivo una vita normale – racconta Vanessa venuta con i due figli piccoli – vado in palestra, frequento i bar e nessuno mi chiede niente” Manifestazione in piazza San Giovanni, la dimostrante: "Orgogliosamente senza certificato". (LaPresse)

Diversi i cori intonati dal palco: "Contro il Green Pass questa è la protesta" Sedetevi e state distanziati". (Sky Tg24)

La pandemia qui oggi sembra tutt’altro che attuale. Si parla di "moneta sovrana", "nuova Lira da far circolare in Italia": è una "folla di liberi e pensanti", dicono dal palco (Adnkronos)

Sono arrivati in migliaia a Piazza San Giovanni per manifestare contro l'obbligo vaccinale e lo strumento del green pass. Non c'è tirannia peggiore di quella esercitata all'ombra della legge" questi alcuni degli striscioni esposti durante il sit-in (Corriere TV)

https://it.sputniknews.com/20220115/covid-doppio-sit-in-no-vax-e-no-green-pass-a-roma-e-trieste---video-14627646.html. Covid, doppio sit in no vax e no Green pass a Roma e Trieste - Video. Covid, doppio sit in no vax e no Green pass a Roma e Trieste - Video. (Sputnik Italia)