Matrimonio Buffon D'Amico, la villa da sogno e gli invitati: diversi sono famosi

Matrimonio Buffon D'Amico, la villa da sogno e gli invitati: diversi sono famosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

E' il matrimonio dell'anno in Toscana: due volti molto popolari convolano a nozze per coronare la loro storia d'amore. Gianluigi Buffon, ex portiere di Juventus e Nazionale e attuale capo delegazione azzurra e Ilaria D'Amico, conosciuta giornalista e conduttrice dicono "sì" in Toscana, la regione dell'ex calciatore, che è originario di Carrara. Una festa che sarà spalmata, come molti vip e non vip fanno adesso, sue due giorni: sabato e domenica. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

“Io penso che Ilaria sia veramente una donna speciale e secondo me il nostro rapporto è un qualcosa di straordinario e proprio per questo immagino che ci sarà una evoluzione in futuro e che durerà fino a che la morte non ci separerà”. (Radio 105)

Hanno coronato il loro sogno dopo più di dieci anni d'amore. E' tutto pronto per il matrimonio tra Ilaria D'Amico e Gigi Buffon che si terrà domani sabato 28 settembre. (ilgazzettino.it)

Marco 27 settembre - 16:18 La cerimonia, già in programma per lo scorso giugno, era stata rinviata a causa degli impegni lavorativi dell’ex portiere (Golssip)

Nozze Buffon D’Amico: come vestiranno gli sposi

Buffon ha scelto come testimoni tre suoi amici. Sono diversi i volti noti che parteciperanno al matrimonio, anche in funzione di testimoni. (LA NAZIONE)

Seguirà un piccolo evento per pochi intimi, che si ritroveranno poi domenica 29 insieme a un numero maggiore di ospiti per la festa vera e propria. A unire in matrimonio la coppia, stando a quanto si apprende da La Nazione, dovrebbe essere Francesca Fogar, scrittrice e giornalista. (Vanity Fair Italia)

Dopo dieci anni e un figlio insieme, Leopoldo Maria nato nel 2016, domani Gigi Buffon e Ilaria D'Amico diventeranno marito e moglie. Le nozze erano programmate per lo scorso giugno, ma erano state rinviata a causa degli impegni lavorativi dell’ex portiere oggi capo delegazione della Nazionale Italiana di calcio. (la Repubblica)