Clamoroso episodio in casa Milan, Ambrosini: 'Malessere manifestato fortemente'

Clamoroso episodio in casa Milan, Ambrosini: 'Malessere manifestato fortemente'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Massimo Ambrosini attraverso l'intervento ai microfoni di Dazn si è soffermato sul clamoroso episodio in casa Milan tra Leao e Theo. Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan, attraverso i microfoni di Dazn, ha commentato l'episodio increscioso di casa Milan, capitato durante il break della partita di ieri con Leao e Theo Hernandez: “Inutile che ci giriamo intorno. Il malessere è evidente è si è manifestato in una forma abbastanza forte. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Le dichiarazioni sull'ultima gara sono una vera e propria mazzata. Dura critica dopo l'ennesimo passo falso del Milan di Paulo Fonseca. (Spazio Milan)

PAURA AGLI AVVERSARI – Massimo Ambrosini, in collegamento su Radio RDS Serie A, non ha dubbi sulla squadra di Simone Inzaghi: «Che l’Inter ha qualità e opzioni offensive e soluzioni diverse le aveva già mostrato l’anno scorso. (Inter-News)

Una prestazione davvero dominante la sua che, come scrive Il Messaggero, in casa biancoceleste non si vedeva dai tempi in cui su quella fascia c’era Kolarov. Nuno Tavares Lazio, i paragoni per il nuovo terzino biancoceleste si sprecano subito: c’è chi mette in mezzo anche Kolarov (Lazio News 24)

Theo Hernandez e Rafa Leao multati dopo Lazio-Milan? La decisione della società rossonera

Rafael Leao e Theo Hernandez non saranno multati dal Milan . (Eurosport IT)

Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... (La Lazio Siamo Noi)

I due non hanno partecipato al cooling break restando lontani dal gruppo, ora arriva la decisione della società. La distanza tenuta da Theo Hernandez e Rafa Leao rispetto al resto del gruppo nei minuti del cooling break d'altronde non poteva passare inosservata. (Goal Italia)