Bergomi: «Sensi è un buon giocatore. Alla Sampdoria può essere utile»

Samp News 24 SPORT

Ha trovato poco spazio in una rosa completa come l’Inter, è da capire come lo vorrà usare D’Aversa.

La qualità di Sensi in un centrocampo fisico come quello della Sampdoria può essere utile»

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex giocatore dell’Inter, Beppe Bergomi, ha parlato del possibile trasferimento di Stefano Sensi alla Sampdoria: le sue parole. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Beppe Bergomi, ex bandiera dell’Inter, ha parlato del possibile trasferimento di Stefano Sensi alla Sampdoria: le sue parole. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Sensi è sempre più vicino a uscire dal progetto Inter. Il nerazzurro numero 12 è ufficialmente sul mercato, dopo i segnali palesi delle ultime settimane. (Inter-News)

Tutte le deadline 03/01/2022 A 18:36. Anche Piccoli e Magnani. La Sampdoria non si ferma però a Sensi. Ad. Per il momento, tra Sampdoria e Inter sono andati in scena i primi contatti. (Eurosport IT)

Il club blucerchiato punta fortemente sul centrocampista nerazzurro per rinforzare il gruppo di D'Aversa. La Sampdoria è particolarmente attiva in questo mercato di gennaio: dopo l'arrivo di Tomas Rincon e quello imminente di Gian Giacomo Magnani, il club blucerchiato si avvicina a grandi passi all'atalantino Roberto Piccoli e per la mediana punta con forza Stefano Sensi. (Fcinternews.it)

Sampdoria: colpo dalla big, arriva subito. Scatenata la Sampdoria che sta chiudendo tre acquisti di mercato in poche ore. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cessione Inter: va via. Sampdoria: arriva anche Piccoli. (Stop and Goal)

La Sampdoria ha concluso l’affare col Verona per Giangiacomo Magnani. Magnani, il comunicato della Sampdoria. Il difensore centrale ha collezionato 41 presenze in maglia gialloblu tra Serie A e Coppa Italia in una stagione e mezza col Verona. (Calcio In Pillole)

Il nome di Sensi non è l’unico però accostato ai colori blucerchiati. Sensi alla Sampdoria, ma non solo: blucerchiati scatenati. La Sampdoria nella scorsa estate era stata tra le formazioni meno operative sul mercato, ma la musica adesso sembra essere cambiata. (FantaMaster)