Ninja Gaiden Sigma per PC sarà basato sulla versione PS3

Ninja Gaiden Sigma per PC sarà basato sulla versione PS3
PC-Gaming.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Perlomeno, è opportuno pensare che se dovesse accendere un minimo interesse per questa serie, è probabile che i futuri titoli ricevano un trattamento migliore, come quello riservato a Nioh 2.

In ogni caso, Ninja Gaiden: Master Collection è atteso per PC il 10 giugno

Con l’annuncio di Ninja Gaiden: Master Collection per PC , si presumeva che Ninja Gaiden Sigma fosse basata sulla versione PS Vita.

Di per sé questa sarebbe una buona notizia, ma ricordiamo che invece le versioni PC di questa collezione sono state create col minimo sforzo, in quanto per giocare è richiesto un pad poiché mouse e tastiera non sono supportati, non avranno chissà quali impostazioni grafiche a disposizione, ed è già tanto se supportano il 4K a 60fps. (PC-Gaming.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia è stata data dall'account Twitter Delisted Games, che tiene traccia di tutti i giochi digitali che vengono rimossi dai vari negozi digitali. (Zazoom Blog)

Ora un gruppo di giocatori ha dato il via ad una petizione online che chiede di salvare questi negozi dalla chiusura. - GamingTalker : 138 giochi non saranno più acquistabili da nessuna parte alla chiusura dei PS Store per ita e PSP: ecco qu… - GameXperienceIT : Playstation Store: 138 giochi spariranno dopo la chiusura su PS3, PSP e PS Vita - dengekicomics : @ChrisBeBored PS2, PS3 store, Vita, Steam - Asgard_Hydra : PS Store chiude su PS3, PSP e PS Vita: quali sono i giochi destinati a sparire per sempre? (Zazoom Blog)

PSP, i migliori giochi da comprare prima che sia troppo tardi

(Di mercoledì 7 aprile 2021) Dopo PS3 e PlayStation Vita, vediamo quali sono iper PSP da acquistareche lanon possa più accedere al PlayStation Store. Si tratta della prima . (Zazoom Blog)

God of War God of War: Il Fantasma di Sparta, una sequenza con protagonista Kratos. Un limite che God of War: Il Fantasma di Sparta, uscito due anni dopo, supera brillantemente, puntando con convinzione sugli elementi caratteristici del franchise (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr