"Troppa nera". Critiche per Andrea Delogu e 'La vita in diretta estate'

Continua dopo la foto. . . . . . Andrea Delogu è stata approvata a pieni voti alla conduzione de La vita in diretta estate.

E così sui social network i tweet negativi si sono sprecati, tanto che La vita in diretta estate è diventato uno dei trend topic del giorno.

. . “Nella mia estate alla Vita in diretta voglio parlare a tutto il pubblico”.

Strada facendo Andrea Delogu e Masi passeranno ad argomenti più leggeri?

Così Andrea Delogu alla vigilia dell’esordio al timone del programma insieme a Marcello Masi (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE. Andrea Delogu verso «La Vita in Diretta Estate». LEGGI ANCHE. Andrea Delogu: «Una risata ci salverà». LEGGI ANCHE. Lorella Cuccarini: l’addio a «La Vita in Diretta» è all’insegna della freddezza Dal rispetto misurato imposto dalla cronaca alla leggerezza solleticata dal costume, Andrea Delogu e Marcello Masi inaugurano un pomeriggio tradizionale, ma meno rigido e istituzionale rispetto alle edizioni precedenti. (Vanity Fair Italia)

Anche Marcello Masi è molto apprezzato per una conduzione ad hoc senza mai strafare. La Vita in Diretta Estate, Masi e Delogu: una coppia che piace. (SoloDonna)

Il pubblico boccia la cronaca nera a La vita in diretta estate. “Delogu-Masi bravi e professionali però gli argomenti sono uguali a quelli della versione classica e non entusiasma…in estate anche basta alla cronaca o almeno ridotta al minimo”, ha fatto notare qualcuno su Twitter. (Gossip e TV)

La vita in diretta estate è iniziata solo da pochi giorni, ma i commenti sulla trasmissione sono già moltissimi. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Feltri si scaglia contro La vite in diretta: parole pesanti. (YouMovies)

La Vita in Diretta Estate parte tra le critiche. Al suo fianco Marcello Masi, giornalista e già direttore del Tg2, che ha commentato così l’intesa con la collega: “Andrea è un vulcano, reattiva, preparata, hai tempi giusti, ironica, ma professionale“. (Thesocialpost.it)

Insomma, un buon inizio de La vita in diretta Estate, per il quale meritavano un ringraziamento anche gli addetti ai lavori. In questo modo il conduttore ha manifestato il sollievo per aver portato a casa, senza intoppi, anche il secondo episodio de La vita in diretta Estate. (Lanostratv)