Marotta a Dazn: “Messi fantacalcio”

Marotta a Dazn: “Messi fantacalcio”
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

"Non è facile migliorare le squadre buone, cercheremo di cogliere opportunità ma è difficile fare la differenza.

Messi all'Inter è fantacalcio?

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Atalanta.

Su altre testate

eppe Marotta è un personaggio che, come Antonio Conte, nell'ambiente juventino cammina sul sottile filo tra la gratitudine per ciò che è stato e lo spirito di rivalsa verso chi ora cerca di rendere grande l'Inter. (ilBianconero)

E, ovviamente, le parole dell’allenatore nerazzurro continuano a far pesare la loro eco, spargendo incertezza sul futuro della panchina interista. Anche che l’Inter inizi a guardarsi intorno e magari punti Max Allegri, libero e di sicuro prima scelta di Marotta se Conte decidesse di andarsene“. (fcinter1908)

Intanto sull’episodio che ha visto coinvolto Marcelo Brozovic in settimana: “Ora giochiamo – ha detto a Dazn -, l’abbiamo valutato e lo esamineremo con lui. Secondo me finirà la carriera al Barcellona”. (Sky Sport)

Messi è un grandissimo giocatore ma è del Barcellona e credo che terminerà lì la sua carriera”. Posso dire che al di là dei riscontri oggettivi, è la mentalità. (CalcioMercato.it)

Ribadisco dunque che si tratta di pura utopia". Debbo dunque ringraziare la dirigenza per il supporto dato alla squadra". (TUTTO mercato WEB)

Tutto ci saremmo aspettati di sentire dalle parole di Antonio Conte nel post-partita di una gara perfetta giocata e vinta dall’Atalanta. E in vista del match di Europa League di mercoledì sera, non è certamente il clima ideale. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr