Mertens: 'Non ho motivo per andare via dal Napoli'

Mertens: 'Non ho motivo per andare via dal Napoli'
Calciomercato.com SPORT

1 Dries Mertens , attaccante del Napoli , parla dal ritiro della Nazionale belga: "​Non ho assolutamente nessun motivo per andar via da Napoli. Smentisco ogni voce di partenza. Re Filippo è venuto qui in ritiro e si è congratulato con me per aver battuto il record di Maradona di gol segnati con la maglia del Napoli"

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Per questo motivo, il mister intende confermare Dries Mertens anche nella prossima stagione, convinto che l'ex Psv possa essere ancora importante per i partenopei specialmente quando mancherà il nigeriano Il centravanti belga è pronto a riscattarsi nella prossima annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Dries, però, come sottolinea il Corriere del Mezzogiorno, ha un altro anno di contratto a 4,5 milioni di euro a stagione, una cifra abbastanza «pesante» per il Napoli che vuole abbassare il monte ingaggi. (Tutto Napoli)

Sara Ghezzi. Dries Mertens è uno dei giocatori fondamentali del Napoli, ma soprattutto appartiene alla storia del club. Dries Mertens ha parlato quest'oggi in conferenza stampa dal ritiro della nazionale belga. (CalcioNapoli1926.it)

Maxi-premio per Mertens e compagni in caso di trionfo agli Europei: la cifra

Un momento importante per l’attaccante e per i suoi compagni, che hanno regalato a Filippo una maglia con la personalizzazione e il numero 1 Il sovrano ha fatto i complimenti a Dries Mertens, attaccante del Napoli, per aver battuto il record di gol di Diego Armando Maradona con la maglia dei campani. (Spazio Napoli)

Belgio, Mertens: "Uno svantaggio andare all'estero, meglio l'Italia che gioca tre volte in casa". vedi letture. Dries Mertens, attaccante del Napoli e del Belgio, alla vigilia dell'inizio di Euro2020 è intervenuto in conferenza stampa e s'è espresso così: "E' bello che tornino i tifosi allo stadio, ma certo è uno svantaggio giocare due volte in Russia e in Danimarca. (TUTTO mercato WEB)

Tra i favoriti per il successo finale, i diavoli rossi riceveranno un premio anche in caso di sconfitta in finale da 370mila euro. La Federazione belga, scrive il giornale 'Het Laatse Nieuws', ha fissato con i calciatori convocati dal ct Roberto Martinez un premio da 435mila euro a testa in caso di vittoria dell'Europeo. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr