Un'esclusiva PlayStation è stata rinviata: ecco la nuova data

L’appuntamento con la nuova esclusiva PlayStation è dunque atteso entro la fine dell’anno: gli appassionati dovranno munirsi di ulteriore pazienza, ancora per qualche settimana.

I giocatori ormai si saranno abituati a sentire parlare di rinvii di giochi nel 2021, e la situazione non sembra destinata a cambiare: un’esclusiva PlayStation imminente è stata costretta anch’essa ad un nuovo posticipo.

Full statement here: pic. (Spaziogames.it)

Su altri media

"Heart Machine and Annapurna Interactive hanno deciso di rimandare l'uscita di Solar Ash al 2 dicembre 2021" afferma un tweet dell'account ufficiale del team di sviluppo. "Vogliamo che Solar Ash risplenda, e abbiamo bisogno di un pochino più di tempo per permettere i ritocchi e sistemare gli ultimi bug, mentre stiamo ancora navigando in questa pandemia globale come un gruppo molto dedito al suo lavoro. (Eurogamer.it)

Full statement here: pic.twitter.com/cfPS5SkbMa — Heart Machine Official (@HeartMachineHQ) October 13, 2021. Solar Ash è il nuovo gioco dallo studio di Hyper Light Drifter, pubblicato da Annapurna Interactive. (IGN ITALY)

Gli utenti PlayStation potranno comunque presto gioire: Sony ha annunciato che ogni mese regalerà tre giochi gratis in più su PS Plus L’appuntamento con la nuova esclusiva PlayStation è dunque atteso entro la fine dell’anno: gli appassionati dovranno munirsi di ulteriore pazienza, ancora per qualche settimana. (Spaziogames.it)

Il breve ritardo dovrebbe aiutarci a raggiungere il risultato". Di recente, abbiamo pubblicato su Solar Ash l'anteprima di un sorprendente platform 3D e il trailer con quella che doveva essere la data di uscita per PS4, PS5 e PC, la quale a questo punto è cambiata (Multiplayer.it)