Lirola, ecco cosa manca per il ritorno dello spagnolo all’OM: la situazione

Fiorentina.it SPORT

La distanza tra domanda e offerta è minima, ma continua a esserci: il Marsiglia offre 12 milioni, mentre la Fiorentina ne chiede 13.

Risolti questi problemi sulla valutazione del cartellino, si potrà passare allo step successivo per risolvere le questioni relative ai termini di pagamento: ci sono infatti anche da sistemare le questioni relative ai termini di pagamento e al premio solidarietà che corrisponde al 5%, da dare alle società che in cui è cresciuto e la Fiorentina sta insistendo affinché il Marsiglia paghi interamente questo contributo

Un milione è la distanza che separa l’offerta del club francese alla richiesta viola. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La priorità del giocatore, infatti, nonostante un timido interessamento dell'Atalanta, è quella di tornare in Francia. La dirigenza gigliata, dal canto suo, è già al lavoro per trovare il sostituto. (Firenze Viola)

Lirola è pronto a lasciare Firenze. Si tratta di un milione per il prestito più 10 milioni per l'obbligo di riscatto (Viola News)

Il Marsiglia vuole Pol Lirola. Secondo quanto riporta Sky Sport, la società francese avrebbe offerto 12 milioni, spalmati su più anni, per tenere in Francia il giocatore. (fiorentinanews.com)

Il club francese ha presentato una nuova offerta da 12 milioni con pagamento pluriennale. Trattativa in corso per raggiungere l’intesa tra i club, mentre lo spagnolo avrebbe già raggiunto un accordo con l’OM (Fiorentina.it)

Fiorentina, il Marsiglia offre 12 milioni di euro per Lirola ma chiede un pagamento su più anni. vedi letture. Continua il pressing dell'Olympique Marsiglia nei confronti di Pol Lirola della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Certamente un'esagerazione, considerato che parliamo di calcio, ma anche un segnale di quanto il terzino spagnolo abbia saputo farsi apprezzare durante il prestito di sei mesi in Francia. Un epilogo sperato, oltre che da Lirola, anche dai tanti tifosi del Marsiglia che in queste ore stanno facendo sentire la propria voce su Twitter con l'hashtag #FreeLirola, usato spesso anche nei commenti ai contenuti pubblicati dagli account ufficiali della Fiorentina (Viola News)