Pd, Renzi: «A me farebbe piacere appoggiare Letta a Siena»

Pd, Renzi: «A me farebbe piacere appoggiare Letta a Siena»
Corriere della Calabria INTERNO

«Enrico Letta si candida alle suppletive di Siena, sta parlando con il nostro responsabile locale e stanno valutando insieme un’alleanza.

Ovviamente a me farebbe piacere» – ha commentato Matteo Renzi a Rainews24».

Il leader di Italia Viva commenta l’ultima candidatura alle suppletive di Siena del segretario nazionale dei dem lasciando intravedere un’alleanza.

Ho accettato l’invito della direzione provinciale del Pd di Siena e Arezzo di concorrere nel collegio Toscana 12, vinto dal Pd nel 2018 col 35% contro il 32% del centrodestra

onfronto aperto tra Pd e il partito di Matteo Renzi. (Corriere della Calabria)

Su altri giornali

Vacciniamoci perché i contagi cresceranno molto nelle prossime settimane ma con il vaccino si riducono ospedalizzazioni, terapie intensive e decessi" A darne notizia è lui stesso postando una foto sui social network. (FirenzeToday)

Matteo Renzi si è vaccinato e ha postato la foto sui social. Vacciniamoci perché i contagi cresceranno molto nelle prossime settimane ma con il vaccino si riducono ospedalizzazioni, terapie intensive e decessi" ha scritto il leader di Italia Viva (Adnkronos)

Di fronte a questo andazzo della giustizia domattina vado e firmo i referendum sulla giustizia " Quando penso al referendum sulla giustizia non penso a Salvini ma ad Enzo Tortora ", ha annunciato il leader di Italia viva. (ilGiornale.it)

App e militanti, la «Bestia» leghista per i referendum sulla giustizia

Ecco, conclude, è «di fronte a questo andazzo della giustizia in Italia che ho deciso di andare a firmare i referendum» C'è una contrapposizione che è arrivata all'estremo con Bonafede, un dj più che un ministro». (ilGiornale.it)

Lo ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini, rispondendo ai cronisti circa le critiche arrivate dai magistrati antimafia sulla riforma della giustizia alla quale sta lavorando la Guardasigilli Marta Cartabia. (LaPresse)

«È una sfida molto impegnativa — conferma il coordinatore, il deputato Paolo Grimoldi — ma noi ci siamo attrezzati al meglio». di Cesare Zapperi. C’è anche un accordo con le Poste per far recapitare i verbali dei gazebo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr