Pd, Renzi: «A me farebbe piacere appoggiare Letta a Siena»

Corriere della Calabria INTERNO

«Enrico Letta si candida alle suppletive di Siena, sta parlando con il nostro responsabile locale e stanno valutando insieme un’alleanza.

Ovviamente a me farebbe piacere» – ha commentato Matteo Renzi a Rainews24».

Il leader di Italia Viva commenta l’ultima candidatura alle suppletive di Siena del segretario nazionale dei dem lasciando intravedere un’alleanza.

Ho accettato l’invito della direzione provinciale del Pd di Siena e Arezzo di concorrere nel collegio Toscana 12, vinto dal Pd nel 2018 col 35% contro il 32% del centrodestra

onfronto aperto tra Pd e il partito di Matteo Renzi. (Corriere della Calabria)

Su altri giornali

Folle non vaccinarsi sotto i 40 anni” Di. “Non lo so e non mi interessa sapere se e quando si vaccinano Salvini, Conte o Meloni. Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia. (Orizzonte Scuola)

Se il presidente Draghi ritiene di mettere la fiducia, avrà la fiducia della Lega”, ha concluso Salvini Non cambia il mio parere su Gratteri e Cafiero De Raho, ma abbiamo pareri diversi. (LaPresse)

Ed è proprio verso la sindaca di San Lazzaro, presente in prima fila, che Matteo Renzi dedica un momento subito prima la presentazione, consegnandole i fiori per augurarle buon compleanno Sosterremo Matteo Lepore". (il Resto del Carlino)

Si aggiungono, riferiscono le stesse fonti, ad altri nomi noti del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport e dell’impresa. (Adnkronos)

Intanto, tramite il proprio account Instagram, Andrei Radu è apparso molto motivato. MOTIVAZIONE − L’Inter ha deciso di partire per gli Usa in vista della Florida Cup (vedi articolo), nonostante le preoccupazioni relative al Covid-19. (Inter-News)

“Sono grato ai Radicali per lo sforzo, con la quale non sempre mi sono trovato in sintonia, perché credo che, in questo momento, questa sia l’unica, vera forma di pressione sul Parlamento per intervenire a favore di una giustizia giusta”, ha aggiunto Renzi. (LaPresse)