Roma, il Capodanno choc dei bravi ragazzi: abusata una 16enne nel festino in villa

ilmattino.it INTERNO

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Un terzo ragazzo, invece, ha ricevuto l’obbligo di firma e di dimora nella Capitale.

Finiscono ai domiciliari due dei presunti aguzzini della liceale romana di 16 anni, vittima di uno stupro di gruppo durante un party clandestino nella notte di Capodanno del 2021.

Ma ci sarebbero anche due minorenni nel mirino degli inquirenti, indagati con le stesse pesanti accuse: violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo aggravata. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Primavalle, la violenza in una villetta a schiera. L’indagine ha preso il via subito dopo la denuncia formalizzata nella tarda serata del 2 gennaio del 2021 nella stazione dei carabinieri di Roma La Storta. (Secolo d'Italia)

Le indagini proseguono Inoltre, è stato appurato che nel sangue della minore erano presenti tracce di sostanze che lasciano supporre che la giovane, al momento della violenza, si trovava in condizione di inferiorità psico-fisica. (Today.it)

Sono, tuttavia, in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri, suscettibili di sviluppi investigativi. Inoltre, è stato appurato che nel sangue della minore erano presenti tracce di sostanze che lasciano supporre che la giovane, al momento della violenza, si trovava in condizione di inferiorità psico-fisica. (Casilina News )

Invece è finita in quella festa, in un quartiere lontano e che non conosceva, con ragazzi che non aveva mai visto prima. Sono in molti a ricordarsi, quella notte, la sedicenne ubriaca e sconvolta mentre fa fatica a reggersi in piedi tra la camera da letto e il bagno (ilmessaggero.it)

La strumentalizzazione politica della violenza sessuale permette di proteggere lo status quo. Il legame tra violenza sul lavoro e violenza sessuale: i casi Beccaglia e "Renatino" La violenza sessuale che ha colpito la giornalista Greta Beccaglia e il corto pubblicitario della Parmigiano Reggiano sono due casi solo apparentem. (Roba da Donne)

Eseguite tre misure cautelari nei confronti di altrettanti ragazzi tra i 19 e i 21 anni. Inoltre, era stato stato appurato che nel sangue della minore erano presenti tracce di sostanze che lasciano supporre che la giovane, al momento della violenza, si trovava in condizione di inferiorità psico-fisica (Adnkronos)