Sampdoria, Yoshida giganteggia in difesa: numeri da vero leader

Samp News 24 SPORT

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: stagione al di sopra delle aspettative per Maya Yoshida. Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, si è reso protagonista di un’ottima stagione, grazie anche alla fiducia di Claudio Ranieri, che ha deciso di puntare spesso sul centrale giapponese

(Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

è ormai alle porte e il fischio d’inizio è previsto per venerdì: la Sampdoria vuole sfruttare l’occasione in sede di mercato. La rassegna europea vedrà il suo fischio d’inizio venerdì sera con la partita inaugurale tra Italia e Turchia. (Samp News 24)

Tra i sicuri partenti pare esserci Kaique Rocha che questa stagione ha raccolto solamente 3 presenze con la Primavera e un gettone in Coppa Italia. Il giovane terzino non garantirà una plusvalenza alla Sampdoria ma potrà essere girato in prestito per completare il percorso di crescita. (Samp News 24)

La settimana che inizia, in questo senso, si rivelerà decisiva Il presidente dellaMassimorecentemente si sta lasciando andare ad alcune dichiarazioni piuttosto stizzite. (Calciomercato.com)

Ora l’obiettivo della società è programmare la prossima stagione tra plusvalenze, dirigenza e allenatore. L’unico dubbio sulla sua permanenza potrebbe essere legato al prossimo tecnico. (Samp News 24)

La Samp è pronta ad accoglierlo a Genova. Dionisi infatti rappresenta il preferito per prendere il posto di Ranieri. (CIP)

Le ultime. Importanti novità che riguardano la Serie A 2021/22: secondo quanto riportato da La Repubblica, la Lega Calcio ha votato e approvato lo “spezzatino” con 13 voti su 19 (Salernitana non inviata a partecipare). (Sampdoria News 24)