Concorso 1409 allievi finanzieri: allettante possibilità anche solo con il diploma

Informazione Oggi INTERNO

Infine, 18 posti sono destinati per i cittadini italiani in possesso dell'attestato di bilinguismo.

Concorso 1409 allievi finanzieri: allettante possibilità anche solo con il diploma. Aperto un concorso per il reclutamento di allievi finanzieri indetto dalla Guardia di Finanza.

Seguono poi accertamenti di efficienza fisica, idoneità psico-fisica, idoneità attitudinale e la valutazione dei propri titoli di studio

b) 63 posti destinati ai cittadini italiani destinati alle medesime specializzazioni sopracitate, rispettivamente 18, 27 e 18 posti. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Quali sono le modalità con cui si svolgerà la prova preselettiva? La prova preselettiva si svolgerà il 1° ottobre 2021 presso la Fiera di Roma sita in via Portuense n. 1645, Roma. (Cammino Diritto)

Le prove scritte mirano a verificare la conoscenza del candidato su diritto privato, diritto amministrativo, scienza delle finanze e diritto finanziario. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Sul sito internet della Guardia di Finanza gdf.gov.it è possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni di dettaglio sul concorso Guardia di Finanza,. concorso per 1.409 allievi. IL BANDO è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. (Cronache Maceratesi)

Il tutto per reintegrare l’organico del corpo di Polizia Municipale del comune di Barga. Il Comune ha provveduto infatti alla rettifica e alla riapertura dei termini del bando di selezione pubblica: trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana; cosa che è avvenuta il 10 settembre. (LA NAZIONE)

L'Agenzia delle Entrate ha avviato di una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 2320 unità da inquadrare nella terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, di cui 370 posti per le Strutture Centrali (20 per attività di controllo di gestione, 10 per attività connesse alla protezione dei dati, 70 per attività legale, 220 per attività fiscale e 50 per attività di fiscalità internazionale) e 1950 per le Direzioni Regionali per attività amministrativotributaria. (Gazzetta del Sud)

L’investimento complessivo (per l’installazione, gestione e manutenzione degli impianti) è stimato in 15 milioni di euro, a fronte di una concessione in gestione di 18 anni. Lo sponsor, inoltre, avrà a disposizione 97 impianti pubblicitari da trasformare da analogici in digitali e valorizzare economicamente (MI-LORENTEGGIO.COM.)