Comunali Roma, Di Battista in campo per Raggi: «Virginia merita un secondo mandato»

Comunali Roma, Di Battista in campo per Raggi: «Virginia merita un secondo mandato»
Corriere TV INTERNO

Oggi, Virginia Raggi, è sotto scorta anche perché ha buttato giù le villette dei Casamonica.

La sindaca uscente ha puntualizzato: “Dobbiamo fare in modo che i fondi del Giubileo e del Pnrr finiscano alla città e non nelle tasche di qualcuno”

Lo ha detto Alessandro Di Battista, intervenuto alla presentazione della lista civica 'Roma Ecologista', a sostegno della sindaca Virginia Raggi. "

Oltre il fatto che Virginia si meriti un secondo mandato, credo che Roma si meriterebbe un secondo mandato di Virginia Raggi come sindaca della città". (Corriere TV)

Su altri giornali

L'iniziativa sembra essere una vera e propria 'trovata' elettorale a spese dei cittadini romani, in quanto finanziata totalmente da Zètema" Il candidato all'assemblea capitolina Giorgio Trabucco, lista civica Gualtieri: "La mostra itinerante sul microcredito, con una sua gigantografia, farà il giro delle periferie in piene elezioni. (RomaToday)

L'accusa che viene fatta a Raggi, in realtà, è che stia forzando un po' la mano: "Fa campagna elettorale con i soldi dei romani", hanno denunciato ieri dal Pd e dalla lista civica Gualtieri Sindaco. La "sindaca delle periferie", come si è autodefinita recentemente Virginia Raggi durante il lancio della lista Cinque Stelle proprio a San Basilio, sembra aver deciso di puntare forte su determinati quartieri. (RomaToday)

“Io non ci sarò, devono aver sbagliato dal Comune”, è il riscontro di Di Segni all’Askanews A quanto si apprende dalla stessa presidenza Ucei, a Palazzo Senatorio era stata comunicata anche dalla presidente Di Segni, come la scorsa settimana dalla Comunità romana, l’inopportunità dell’evento nell’approssimarsi della scadenza elettorale, e la richiesta di spostamento a data da destinarsi. (askanews)

Roma: Conte, 'dopo destra e sinistra al governo con Raggi etica pubblica'

Per visualizzare l'articolo integrale bisogna essere abbonati.Per sottoscrivere un abbonamento contatta gli uffici commerciali all'indirizzo [email protected]lt.it Se invece vuoi ricevere settimanalmente una selezione delle notizie pubblicate da AgCult registrati alla Newsletter settimanale gratuita (AgCult)

La sindaca: «Mai discariche in città». Le liste. Il M5S romano quindi si proietta verso il voto slabbrato tra correnti, spaccato (almeno) in due? «Qualcuno - ha detto sempre Lombardi ai suoi - deve pur pensare al dopo Raggi». (ilmessaggero.it)

Solo Raggi ha spazzato via le villette dei Casamonica". Pubblicità (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr