Nazionale, Mancini: "Questa Italia resterà nei libri di storia"

Milan News SPORT

- ROMA, 19 LUG - "Da campione d'Europa mi sento molto bene.

Ora tutti sono in meritata vacanza da campioni d'Europa" ha concluso Mancini

"La finale del 1992 persa con la Sampdoria a Wembley la ricordo molto bene - ha aggiunto il ct -, adesso però le ferite sono in via di guarigione.

Roberto Mancini, ai microfoni della radio tedesca Sport1.de, è tornato a parlare della fresca vittoria dell'Italia a Euro 2020. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E questo è bello", ha precisato poi il ct dell’Italia A una settimana dal trionfo di Wembley, è tornato a parlare, ai microfoni di Sport1.de, il commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini. (Giornale di Sicilia)

Certo, Joachim Löw e la sua squadra sono stati eliminati agli ottavi contro l’Inghilterra, ma non hanno neanche avuto il girone più facile Dopo la fantastica vittoria a Euro 2020, il ct dell’Italia Roberto Mancini è tornato a parlare ai microfoni della radio tedesca Sport1. (Virgilio Sport)

Ma Mancini è lì, a casa sua e non ha bisogno di filtri o altro. La vita dei campioni ce la immaginiamo tutta effetti speciali ed invece anche loro hanno momenti di assoluta normalità, come tutti noi. (La Luce di Maria)

Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato il nostro percorso con dei ragazzi molto bravi. Ma siamo stati accolti da così tante persone per le strade di Roma che è stato semplicemente bellissimo. (Voce Giallo Rossa)

Abbiamo giocato un buon calcio e abbiamo vinto meritatamente, anche se non è stato tutto facile. Chiellini e Bonucci hanno avuto un ruolo importante naturalmente, se lo sono meritato visto che hanno fatto la storia del calcio italiano degli ultimi 20 anni" (Milan News)

Il mister è stato avvistato due giorni fa a Conversano insieme alla moglie, dove ha cenato nel ristorante stellato Pashà. Qui è stato accolto dal sindaco che l'ha ringraziato per il suo impegno in campo con gli azzurri (LecceSette)