Nazionale, Mancini: "Questa Italia resterà nei libri di storia"

Nazionale, Mancini: Questa Italia resterà nei libri di storia
Per saperne di più:
Milan News SPORT

- ROMA, 19 LUG - "Da campione d'Europa mi sento molto bene.

Ora tutti sono in meritata vacanza da campioni d'Europa" ha concluso Mancini

"La finale del 1992 persa con la Sampdoria a Wembley la ricordo molto bene - ha aggiunto il ct -, adesso però le ferite sono in via di guarigione.

Roberto Mancini, ai microfoni della radio tedesca Sport1.de, è tornato a parlare della fresca vittoria dell'Italia a Euro 2020. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ct ai microfoni di Sport 1: "Siamo tutti così felici perché abbiamo creato qualcosa di straordinario. Christian Liotta. Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni dell'emittente tedesca Sport 1. (Fcinternews.it)

che aspetta il suo turno davanti a un negozio nella sua Jesi sta spopolando sul web ed è una sintesi della nostra Nazionale e delle sue qualità. Maglietta rigorosamente azzurra, bermuda chiari, sneaker, immancabile occhiale da sole: sembrerebbe uno qualunque in coda al salumiere, invece è Roberto Mancini (Corriere della Sera)

E' davvero una bella sensazione e sono assolutamente felice, particolarmente per tutti gli italiani in patria e nel mondo. Le dichiarazioni di Mancini sul trionfo all'Europeo. ""La finale del 1992 persa con la Sampdoria a Wembley la ricordo molto bene, adesso però le ferite sono in via di guarigione. (Tuttosport)

Mancini: “Da campione d’Europa mi sento bene. Questa Italia resterà nei libri di storia”

Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato il nostro percorso con dei ragazzi molto bravi. Ma siamo stati accolti da così tante persone per le strade di Roma che è stato semplicemente bellissimo. (Voce Giallo Rossa)

Roberto Mancini, ct della Nazionale di calcio Campione d'Europa, apre lo scrigno dei suoi ricordi in occasione di Italia in Bici. Qui sono protagonisti i percorsi sulla strada statale 45 del Friuli, che tocca i confini con la Slovenia e porta alla scoperta di borghi come Tarvisio. (La Repubblica)

Ma siamo stati accolti da tante persone per le strade di Roma: è stato bellissimo". Roberto Mancini, ai microfoni della radio tedesca Sport1.de, è tornato a parlare della fresca vittoria dell'Italia a Euro 2020. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr