NVIDIA, questa GeForce RTX 3080 è ideale per i fan di Overwatch

NVIDIA, questa GeForce RTX 3080 è ideale per i fan di Overwatch
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Sicuramente, la Cina è un paese piuttosto appassionato alla scena eSport e a questo videogioco, tanto che NVIDIA sta realizzando una versione personalizzata della scheda grafica GeForce RTX 3080 proprio a tema Overwatch.

Come potete vedere dalle immagini allegate alla notizia, questa GeForce RTX 3080 Founders Edition a tema Overwatch è piuttosto bella e presenta uno schema colori oro e nero con l’ammiccante viso di Tracer posto sul retro, mentre sulla ventola capeggia il logo del titolo. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Emergono ancora indizi sulla scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 50 Ti grazie a un passaggio su GPU-Z: ecco le specifiche e la possibile finestra di lancio. (HelpMeTech)

Modelli come la RTX 3080 erano in grado di generare più di 8 dollari al giorno nel corso degli ultimi mesi e, per questo motivo, molte persone non vorrebbero comprare GPU artificialmente limitate. Tornando alle GPU NVIDIA, in precedenza diverse persone erano convinte che per identificare le schede limitate sarebbe stato necessario smontarle per vedere l’esatto modello della GPU. (Tom's Hardware Italia)

RTX 3050 Ti (ma anche RTX 3050) sarà basata su GPU Ampere GA107: se il passaggio su GPU-Z si rivelasse attendibile, quindi, dovrebbe presentare 2560 CUDA Core a una frequenza di base di 1222 MHz, mentre si attesterebbe a 1485 MHz sui core in modalità boost e a 1500 MHz invece sulle memorie. (HDblog)

RTX 3080 Ti, i prezzi delle versioni custom di Gigabyte e MSI non vi piaceranno

Certo, data l'attuale situazione del mercato è improbabile che gli utenti stiano aspettando questo reveal col fiato sospeso. Stando ai precedenti rumor, il reveal della RTX 3080 Ti era fissato al 18 maggio e l'uscita della GPU al 26 maggio, ma come detto le cose sono cambiate e l'embargo per le recensioni è stato spostato al 2 giugno. (Multiplayer.it)

Secondo quanto riferito da Wccftech, le nuove GPU GeForce RTX 3080 Ti e GeForce RTX 3070 Ti di Nvidia saranno presentate congiuntamente a giugno. (Tom's Hardware Italia)

Alcuni rivenditori di componenti per PC in Australia e Nuova Zelanda hanno pubblicato per errore le pagine prodotto dedicate a diverse varianti di schede video Nvidia GeForce RTX 3080 Ti realizzate da MSI e Gigabyte. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr