Verso Milan-Verona: dubbio Tonali-Bennacer per affiancare Kessie in mediana

Verso Milan-Verona: dubbio Tonali-Bennacer per affiancare Kessie in mediana
Milan News SPORT

Pare molto probabile, dunque, l'impiego del calciatore ivoriano a causa della squalifica in Champions League, rimediata contro l'Atletico Madrid e che, ovviamente, gli impedirà di scendere in campo martedì contro il Porto

Il primo è, al momento, favorito sul secondo.

Mancano due giorni alla sfida contro l'Hellas Verona e Stefano Pioli ha due carte da scegliere a centrocampo: chi tra Tonali e Bennacer affiancherà Kessie?

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

Mi capita spesso di seguire sia il Milan che l'Hellas. Intervistato da L'Arena in vista di Milan-Verona, Gianluca Gaudenzi, doppio ex dell'incontro, ha parlato di passato e presente dei due club: "Dopo l'annata in gialloblù mi volevano in tanti. (Milan News)

Il ballottaggio è, dunque, serratissimo: lasciare la fascia al vice naturale di Theo o adattare Calabria in modo da farlo abituare al ruolo in vista della trasferta delicata di martedì contro il Porto in Champions League? A causa della positività al coronavirus di Theo Hernandez, Stefano Pioli dovrà presto scegliere il dubbio su chi sostituirlo. (Milan News)

Milan, allarme Rebic per il Verona: il croato non ha concluso l’allenamento. Ante Rebic potrebbe saltare a scopo precauzionale la sfida di domani sera tra Milan e Verona. Da quanto filtra da Milanello per l’ex Fiorentina non dovrebbe essere nulla di grave ma Pioli potrebbe decidere di preservarlo in vista dell’impegno col Porto di martedì in Champions. (Calcio In Pillole)

Marasco: "Per l'Hellas nulla deve essere impossibile. Contro il Milan senza timore"

Domani, venerdì 15 ottobre, è prevista - nel pomeriggio - una nuova seduta di allenamento, a porte chiuse Queste le attività svolte da Veloso e compagni: fase di attivazione, possessi-palla, lavoro tattico e partita a campo ridotto. (Milan News)

Secondo quanto comunicato dal sito ufficiale del Verona, "domani - venerdì 15 ottobre, alle ore 12, presso la sede del Club, in via Olanda 11, a Verona - si terrà la conferenza stampa di mister Igor Tudor, alla vigilia del match di sabato 16 ottobre (ore 20. (Milan News)

«Il Milan con cui pareggiammo era una squadra fortissima, erano campioni d’Italia in carica e ci giocavano grandissimi calciatori. Avevamo un allenatore eccezionale come Cesare Prandelli e con lui sentivamo la fiducia anche quando le cose non andavano bene. (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr