Autostrade, la Juventus va a Genova in aereo per evitare il traffico: le immagini dell’arrivo in Liguria

Autostrade, la Juventus va a Genova in aereo per evitare il traffico: le immagini dell’arrivo in Liguria
Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Sport)

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.

La notizia riportata su altri media

Come spiega il Corriere della Sera infatti i tanti cantieri aperti, infatti, stanno rendendo difficili gli spostamenti lungo le arterie della regione, A7, A10 e A26, e in particolare attorno al nodo di Genova e la Juventus ha preferito spostarsi in aereo per la prima volta dopo lo stop dovuto all'emergenza Coronavirus. (Tutto Juve)

Ci sarebbe stata la buon alternativa del treno: un Intercity dalla Mole alla Lanterna, da tabella ci mette 1 ora e quarantadue minuti. Così, ecco il charter, che non ha fatto in tempo a decollare che già era ora di atterrare. (La Gazzetta dello Sport)

E’ la prima volta che la Juve sceglie l’aereo per il trasferimento da Torino a Genova. La società ha usato un charter. (Viola News)

Come scrive Il Corriere della Sera, i bianconeri partiranno in tarda mattina da Caselle per il capoluogo ligure. Un vero e proprio caos che ha convinto i bianconeri a prendere la decisione di volare a Genova nonostante la breve distanza che separa la città da Torino. (ilBianconero)

Difficili gli spostamenti lungo le arterie della regione: A7, A10 e A26, e in particolare attorno al nodo di Genova. Il club bianconero ha così scelto il charter privato, nonostante la breve distanza - circa 180 chilometri - tra le due città. (La Repubblica)

I bianconeri hanno deciso di viaggiare in aereo per evitare il rischio di restare bloccati con il pullman nel traffico a causa dei cantieri autostradali nella regione Liguria. L'arrivo della squadra nel capoluogo ligure in aeroplano da Torino per evitare il traffico - Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr