Ucciso in piazza a Voghera, arrestato l’assessore alla sicurezza

Ucciso in piazza a Voghera, arrestato l’assessore alla sicurezza
La Provincia Pavese INTERNO

È stato Massimo Adriatici, avvocato, assessore alla sicurezza del Comune di Voghera , a sparare il colpo di pistola che ieri sera, poco dopo le 22, ha ucciso un uomo di 39 anni di nazionalità marocchina.

I due uomini avevano avuto una lite, dopo la discussione Adriatici avrebbe sparato un colpo di pistola.

(PAVIA).

Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato in ambulanza il ferito al pronto soccorso del locale ospedale

Il fatto è accaduto in piazza Meardi nella città oltrepadana. (La Provincia Pavese)

Su altri giornali

Il fatto è accaduto intorno alle 22 di ieri, martedì 20 luglio, in piazza Meardi nella città oltrepadana. Secondo le prime indagini dei carabinieri, l’assessore ha esploso un colpo di pistola verso l’uomo dopo una lite tra i due, avvenuta davanti a un bar. (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse) – Prima la lite, poi l’esplosione di almeno 9 colpi di pistola e il ferimento di altrettante persone. I feriti sono stati portati all’ospedale Santissima Annunziata della città ionica. (LaPresse)

APPROFONDIMENTI ROMA Roma, agente spara a un ghanese con coltello a Termini ROMA Roma, cuoca violentata in una scuola al Torrino PERUGIA Perugia, accoltella l'amministratore di condominio METROPOLI Ariccia, immigrato nigeriano prende a coltellate i connazionali. (ilmessaggero.it)

Lite in piazza Meardi a Voghera, parte un colpo di pistola

Protagonista Massimo Adriatici, avvocato e assessore alla Sicurezza del comune di Voghera, e un uomo di origini marocchine di 39 anni. Da quanto ricostruito, Adriatici deteneva regolarmente la pistola con cui ha sparato. (Liberoquotidiano.it)

Massimo Adriatici è assessore alla sicurezza nella giunta di centrodestra guidata dal sindaco Paola Garlaschelli Sarebbe stato Massimo Adriatici, avvocato, assessore alla sicurezza del Comune nel Pavese, a sparare il colpo di pistola che ieri sera, poco dopo le 22, ha ucciso un uomo di 39 anni di nazionalità marocchina. (Today.it)

Notte agitata in piazza Meardi. (notizia in aggiornamento) (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr