Fiction su Avetrana, dopo lo stop alla messa in onda parla Valentina Misseri: «Stufi di essere strumentalizzati, valuteremo azioni legali»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non siamo mai stati contattati da nessuno in modo formale in merito alla serie. Nessuno ci ha mai dato informazioni specifiche a riguardo, e stiamo valutando le azioni legali da intraprendere». Parla Valentina Misseri, sorella di Sabrina (condannata all’ergastolo) e cugina di Sarah Scazzi, la vittima dell’omicidio avvenuto il 26 agosto del 2010 ad Avetrana. E parla all’indomani della sospensione cautelare della messa in onda della serie tv “Avetrana-Qui non è Hollywood”. (bari.corriere.it)
Su altri media
Roma, 24 ott. (Agenzia askanews)
Via "Avetrana" dal titolo della serie e forse si può trovare un accordo. Si potrebbe chiudere così il contenzioso legale fra il Comune tarantino e la produzione della fiction dedicata all'omicidio di Sarah Scazzi (La Repubblica)
Per Avetrana, almeno per una parte di questa comunità in provincia di Taranto, è già questa la vittoria del secolo: un giudice del tribunale di Taranto ha deciso di accogliere il ricorso del sindaco Antonio Iazzi, prendendo in considerazione le sue rimostranze sul potenziale danno d’immagine per il suo paese e decidendo di sospendere la messa in onda della fiction sulla vicenda di Sarah Scazzi, s… (la Repubblica)
Dopo lo stop da parte del Tribunale civile di Taranto, slitta ufficialmente la messa in onda su Disney Plus della serie tv ‘Avetrana – Qui non è Hollywood’, sull’omicidio di Sarah Scazzi. Lo hanno confermato la casa di produzione della serie, Groenlandia, e Disney. (LAPRESSE)