La vita in diretta: Alberto Matano chiude con un annuncio su un collega

Alberto Matano chiude la puntata di oggi de La vita in diretta parlando di un collega: “Gli vogliamo un gran bene”. Anche Alberto Matano, come altri volti di Rai1, oggi ha fatto gli auguri in diretta a Pippo Baudo per il suo compleanno.

Alberto Matano fa gli auguri a Pippo Baudo e lo invita a La vita in diretta: “Ti aspetto qui in studio quando vuoi”. “Sai che ti aspetto qui quando vuoi” ha detto in conclusione Alberto Matano a Pippo Baudo sul finire della puntata de La vita in diretta di oggi. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

Saman, Annalisa Chirico travolge femministe e sinistra: perché si devono vergognare. L'inviato del programma quindi ricostruisce la vicenda: "Saman sarebbe stata ingannata dalla sua stessa famiglia. Perché state zitte?". (Liberoquotidiano.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Alberto Matano ancora protagonista, per lui un nuovo programma. Alberto Matano sostituito, al suo posto Roberta Capua. Alberto Matano sta per andare in vacanza, il conduttore della Vita in diretta si ferma per la stagione estiva per lasciare il posto ad un programma nuovo. (YouMovies)

Il fratello di Saman ha accusato lo zio Danish Hasnain, che ora è ricercato. Ieri, nel pomeriggio di Rai 1, il giornalista ha portato all’attenzione uno dei fatti di cronaca nera che in questi giorni hanno scosso il nostro Paese. (Yeslife)

Alberto Matano aveva così risposto: “Io c’ho già l’ansia perché mi hanno detto che tu ci sottoporrai a un quiz di quelli che fate. Io sono negato, quindi già sto tremando” (Baritalia News)

Alberto Matano chiude la puntata di oggi de La vita in diretta con un appello: “Tengo molto a questo momento”. Anche oggi, martedì 8 giugno 2021, come tutti i giorni Alberto Matano con La vita in diretta è stata in onda per circa un’ora e mezza, dal TG1 di metà pomeriggio fino alle 18.40, orario in cui, chiudendo la trasmissione, ha parlato di un’iniziativa molto importante. (Lanostratv)

Il conduttore de La Vita in Diretta svela a tutti le sue enormi debolezze, per una prova da affrontare con il suo predecessore. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni). (ultimaparola.com)