La vita in diretta: Alberto Matano chiude con un annuncio su un collega

La vita in diretta: Alberto Matano chiude con un annuncio su un collega
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Alberto Matano chiude la puntata di oggi de La vita in diretta parlando di un collega: “Gli vogliamo un gran bene”. Anche Alberto Matano, come altri volti di Rai1, oggi ha fatto gli auguri in diretta a Pippo Baudo per il suo compleanno.

Alberto Matano fa gli auguri a Pippo Baudo e lo invita a La vita in diretta: “Ti aspetto qui in studio quando vuoi”. “Sai che ti aspetto qui quando vuoi” ha detto in conclusione Alberto Matano a Pippo Baudo sul finire della puntata de La vita in diretta di oggi. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

La vita in diretta, Gessica Notaro ricorda il dramma dell’aggressione: “Non vedevo… perciò cantavo”. “La musica mi è sempre stata d’aiuto nella vita” ha raccontato Gessica Notaro ai microfoni de La vita in diretta ad Alberto Matano (che durante la puntata di oggi ha fatto un appello accorato), spiegando poi:. (Lanostratv)

ondividi Tweet. Marco Liorni dal 7 giugno ha iniziato a condurre “Reazione Catena”, il programma amatissimo che va in onda prima del telegiornale su Rai Uno. Alberto Matano aveva così risposto: “Io c’ho già l’ansia perché mi hanno detto che tu ci sottoporrai a un quiz di quelli che fate. (Baritalia News)

Ma ecco che cosa ha detto Alberto Matano commosso fino alle lacrime su Denise. Matano ha voluto fare una precisazione e dire alcune cose:. Crediamo profondamente in questa battaglia di giustizia e di verità (BlogLive.it)

Alberto Matano fa un appello accorato: “Perdonatemi, mi tocca nel profondo”

Dopo l’ultimo spazio pubblicitario, in attesa di dare la linea al collega Marco Liorni per la seconda puntata della nuova edizione di Reazione a catena, ha spiegato infatti: “C’è una cosa a cui tengo molto”, parlando quindi di Save the children. (Lanostratv)

Saman, Annalisa Chirico travolge femministe e sinistra: perché si devono vergognare. Non solo Saman, Annalisa Chirico travolge femministe e sinistra: perché si devono vergognare. L'inviato del programma quindi ricostruisce la vicenda: "Saman sarebbe stata ingannata dalla sua stessa famiglia. (Liberoquotidiano.it)

La vita in diretta, Alberto Matano: “Parliamo di Denise perché crediamo profondamente nella battaglia”. Di recente, Alberto Matano aveva confessato di essere felice. In questi ultimi mesi, come saprete, la vicenda è tornata ad occupare un posto centrale nel dibattito pubblico, anche grazie a programmi come La vita in diretta di Alberto Matano. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr