GAZZETTA - Napoli, addio spese folli: De Laurentiis ridurrà gli stipendi del 50%

AreaNapoli.it SPORT

Aria di ridimensionamento economico in casa Napoli.

Il presidente, dal canto suo, sarebbe afflitto dalla possibilità di fallire per il secondo anno consecutivo la qualificazione in Champions e, soprattutto, apparirebbe contrariato dall’idea di dover rinunciare ai 50 milioni che garantirebbe la partecipazione alla competizione, tra premi e sponsor

Ne è convinta la redazione de 'La Gazzetta dello Sport' che, nell'edizione odierna, propone un focus dedicato al club partenopeo e alle 'inquietudini' del presidente Aurelio De Laurentiis, poco tranquillo per la situazione di classifica attuale ed un cammino, quello intrapreso in Europa League, che potrebbe interrompersi col Granada: due fattori, questi, che rischiano di allontanare ulteriormente la squadra azzurra dalla partecipazione alla prossima Champions League (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Commenta per primo Nell'ultimo periodo a Napoli è finito sotto accusa anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli , reo di non aver investito nel modo migliore il budget messo a disposizione da Aurelio De Laurentiis (Calciomercato.com)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "A quel punto s’insisterebbe con Benitez. Dimissioni che il club non respingerebbe. (Tutto Napoli)

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa" (Tutto Napoli)

È un lungo addio seminato di veleni: lo scombiccherato Napoli di quest’anno è 7° in classifica, fuori dalla zona-coppe e ad un passo dall’eliminazione in Europa League, ultimo obiettivo rimasto. A Napoli rischia Gattuso. (IlNapolista)

Napoli, passata la paura per Osimhem dal nostro inviato Marco Azzi 22 Febbraio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. Mertens a disposizione. L'ex giocatore del Lille osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. (La Repubblica)

Aurelio De Laurentiis è orientato a cambiare il progetto azzurro, Ringhio a giugno sicuramente non sarà più l'allenatore del Napoli. Il Napoli sta vivendo una stagione davvero difficile, il gioco proposto da Gennaro Gattuso non convince. (AreaNapoli.it)