Ballo-Toure': ''E' straordinario essere al Milan''

Ballo-Toure': ''E' straordinario essere al Milan''
Altri dettagli:
Rai Sport SPORT

Ballo-Toure'. "All'inizio della trattativa non ci credevo nemmeno: per me e' qualcosa di straordinario essere qui.

Cosi' Fode' Ballo-Toure', il terzino arrivato ieri, dal Monaco, al Milan.

E' molto determinato: quando vuole un cosa la ottiene", ha concluso Ballo-Ture', parlando del terzino sinistro e del neo portiere del Milan

Spero di giocarla presto, di dimostrare il mio valore e di arrivare il piu' lontano possibile con il Milan", ha proseguito il difensore rossonero. (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai tifosi posso dire che darò il 200% per la maglia. Il nuovo acquisto Fodè Ballo-Touré si è presentato ai microfoni di Milan Tv, con le sue prime parole da rossonero: "Milan? (Tuttosport)

Su Maignan: "Ho già giocato con lui, siamo cresciuti insieme al PSG e poi abbiamo giocato insieme al Lille. Ballo-Toure Monaco. Sul Monaco: "Il primo anno al Monaco è stato positivo, il secondo più complicato, ma nonostante tutto ho imparato tanto. (Il Milanista)

Maignan lo conosco da sempre, siamo cresicuti assieme nel PSG e abbiamo giocato nel Lille, è come un fratello. Sarà incredibile giocare questa competizione, non vedo l’ora e spero di arrivare più lontano possibile con il Milan” (MilanLive.it)

Ballo Touré a MTV: “Essere qui è un sogno. Darò il 200 %”

Nel calcio ci sono alti e bassi, spero che vorranno aiutarmi nei momenti difficili e io farò davvero di tutto per riuscire a renderli felici Ai tifosi posso dire che darò il 200% per la maglia. (Fantacalcio ®)

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Ballo Toure ha così parlato dell’emozione provata nel cominciare questa nuova avventura per la sua carriera. Farò di tutto per riuscire a rendere felice i tifosi» (Milan News 24)

DI RIENTRO – Zinho Vanheusden è tornato all’Inter, ma solo di passaggio. Vanheusden al Genoa: «Felicissimo di iniziare. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr