Alisson mantiene il Liverpool in corsa

RSI.ch Informazione SPORT

Il numero 1 del Liverpool Alisson ha infatti segnato al 95' la rete decisiva che ha permesso ai suoi di espugnare 2-1 il campo del West Bromwich Albion.

I Colchoneros hanno infatti superato 2-1 l'Osasuna nella penultima giornata della Liga, ma hanno addirittura rischiato di vedersi sfilare la testa della classifica dai cugini del Real.

Liga, l'Atletico soffre ma ora vede il titolo. Mancano solo 90 minuti all'Atletico Madrid per centrare l'11o titolo della storia. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jurgen Klopp tesse le lodi di Alisson: il suo n.1 segna, proprio sul finale della sfida col West Brom, un gol di testa che tiene vive le speranze dei Reds di centrare l'obiettivo Champions (Tuttosport)

I Reds salgono a quota 63 punti in classifica, ad un solo punto dal quarto posto Un gol di testa del portiere e proprio in extremis (al 95’), regala al Liverpool la vittoria contro il West Bromwich Albion e soprattutto la speranza di qualificarsi per la Champions. (Corriere TV)

Ad accomunare le stagioni di Real Madrid, Liverpool, PSG e Juventus è la speranza di riacciuffare per i capelli un’annata storta. Due in più del Real Madrid, con il Valladolid per Simeone e il Villareal in corsa per l’Europa sulla strada di Zidane (CIP)

Gol di testa spettacolare per Alisson che stupisce tutti e tiene aperte le speranze Champions del Liverpool – VIDEO. Alisson potrebbe aver messo una mano pesante sulla qualificazione in Champions del Liverpool, anzi la testa. (Calcio News 24)

Salah 6,5 - Si allarga, si accentra Robson-Kanu 6,5 - Con la sua fisicità crea più di un grattacapo alla difesa reds. (TUTTO mercato WEB)

Per strapparlo alla Roma il Liverpool ha dovuto dare una barca di soldi alla società giallorossa ma mai avrebbe pensato che tra le doti di Alisson c'è anche quella di bomber. La difesa di casa ha un po' dormito ma è solo un dettaglio di fronte a una prodezza del genere (Sportal)