Domenica In, Romina Power in lacrime: “Dovevo morire io al posto di mia sorella Taryn”

Domenica In, Romina Power in lacrime: “Dovevo morire io al posto di mia sorella Taryn”
Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Cultura e spettacolo)

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico.

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.

La notizia riportata su altri media

Parole piene di sentimento queste, che Romina è riuscita a condividere, ricordando la sua bellissima e bravissima sorella. editato in: da. L’ultima puntata di Domenica In si è aperta con un abbraccio tra Mara Venier e Romina Power, che da poco ha perso sua sorella Taryn. (DiLei)

1 Domenica In: Mara Venier chiude la stagione con una commovente riflessione. Oggi abbiamo assistito all’ultima puntata stagionale di Domenica In, programma egregiamente condotto da Mara Venier. Un anno non semplice per via di molteplici motivi: dalla pandemia che ha colpito anche il nostro Paese, all’infortunio al piede. (Novella 2000)

Aprendo l’ultima puntata di Domenica In, che quest’anno eccezionalmente si è protratta fino alla fine di giugno, la conduttrice ha annunciato in modo speciale Romina: “La sua presenza qua mi dimostra ancora di più il legame così e speciale che c’è tra me e Romina Power”. (TvZap)

Romina Power risponde commossa: “Quando prendo un impegno non mi sembra giusto cancellare. “Non me ne frega niente che non ci dobbiamo abbracciare, ti abbraccio lo stesso”, dice Venier. (L'HuffPost)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Loretta Goggi, la malattia che le ha cambiato la vita: una dura lotta. Loretta e Gianni affrontarono le male lingue insieme e alla fine, anche i più critici, dovettero arrendersi alla forza del loro amore. (YouMovies)

Mara Venier, però, vorrebbe Stefano De Martino e Fatima Trotta con lei alla conduzione. Domenica In, Mara Venier fa una rivelazione: “È la prima volta nella storia”. Ha aperto l’ultima puntata di Domenica In ringraziando il pubblico. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti