Francesco Facchinetti: patrimonio, età, figli, carriera e la relazione con Alessia Marcuzzi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Facchinetti sarà ospite stasera in tv, lunedì 14 aprile, in prima serata su Rai 2 con "Obbligo o verità", il nuovo game show, condotto da Alessia Marcuzzi. Figlio del cantante dei Pooh Roby Facchinetti, ha ereditato dal padre la passione per la musica. In attesa dell'inizio del programma scopriamo di più sull'ospite. Cristina D'Avena a "Obbligo o Verità", chi è la cantante: età, dove vive, il compagno, il rapporto con la sorella (che lavora con lei) e la carriera Chi è Francesco Facchinetti è un cantante, un conduttore televisivo e un imprenditore, figlio del cantante dei Pooh Roby Facchinetti e dell’allora compagna Rosaria Longoni. (Il Messaggero)
La notizia riportata su altre testate
Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono stati insieme dal 2010 al 2012, una storia breve ma dalla quale è nata la loro figlia primogenita, Mia. (OglioPoNews)
Alessia Marcuzzi invita Francesco Facchinetti a "Obbligo o Verità" e l'ex compagno la spiazza con una frase sulla loro relazione conclusa. L'ex dj, papà di Mia, figlia della conduttrice, è sincero e ammette: «Ho fallito tanto, anche nei rapporti interpersonali», con chiaro riferimento a Marcuzzi. (corriereadriatico.it)

Alla domanda di Alessia Marcuzzi su quale sia stato il suo più grande fallimento, Facchinetti ha risposto: “Il mio più grande fallimento… ne ho tantissimi: volevo cantare e poi mi sono accorto che non ero in grado di farlo, volevo fare il presentatore e poi mi sono accorto che non potevo farlo, tante volte ho fallito”. (Golssip)
Francesco Facchinetti non si nasconde. Ospite a Obbligo o verità, il programma condotto da Alessia Marcuzzi, si è lasciato andare a una confessione piuttosto personale che ha sorpreso la padrona di casa e colpito anche il pubblico a casa. (Torino Cronaca)