Serie A, la Roma annuncia l'addio di Fonseca a fine stagione

Serie A, la Roma annuncia l'addio di Fonseca a fine stagione
Calcio Casteddu SPORT

A quattro giornate dalla fine la Roma si trova settima a nove punti dal sesto posto e con un piede e mezzo fuori dall’Europa League.

Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso

L’allenatore portoghese lascerà la Roma a fine stagione con un po’ di amaro in bocca per una stagione molto al di sotto delle aspettative.

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

La stagione di Fonseca è cominciata male, con mille punti di domanda Un giudizio sul comunicato della Roma sull'addio al tecnico:. "E' stato fatto per responsabilizzare i giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. Leggi anche:. Roma, addio a Fonseca a fine stagione: il comunicato (RomaNews)

Attraverso una nota sul proprio sito, il club giallorosso ha comunicato che il tecnico non siederà più sulla panchina della squadra al termine della stagione. «A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni». (Sampdoria News 24)

Fonseca già saluta la Roma: "Ho sempre dato il massimo, ringrazio tutti"

DIFESA - Il più grande stravolgimento tattico operato da Fonseca in questi due anni è stato il passaggio dalla difesa a 4 a quella a 3. Il nuovo sistema di gioco ha valorizzato soprattutto due giocatori come Mancini e Ibanez, cresciuti con quel sistema difensivo e che si sono trovati a proprio agio (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico portoghese, sul quale negli ultimi tempi si era parlato di un interesse da parte del Crystal Palace oltre che di Nizza e Saint-Etienne, potrebbe sostituire un altro ex giallorosso, Rudi Garcia. (LAROMA24)

Paulo Fonseca lascerà la Roma a fine stagione. Di seguito le parole del tecnico portoghese: “In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr