Wanna Marchi, minacce e insulti: "Barbone di mer***, ti porto in tribunale

23 settembre 2022 a a a Oggi non venderei più sale e amuleti. Stefania Nobile, che da poco ha visto realizzare la serie tv sulla loro storia, vuole dire la sua. Nota per le truffe tramite televendite, Stefania dà la loro versione dei fatti: la sua e quella della madre Wanna Marchi. Alle due i quattro appuntamenti su Netflix sono piaciuti, anche se non mancano alcuni rimproveri: In certi momenti mi sono sentita quasi male, soprattutto per le testimonianze fasulle. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

La docuserie in quattro puntate sull’ex imbonitrice tv Wanna Marchi, sua figlia Stefania, il Mago di Nascimento, la Camorra, Dell’Utri, numeri del lotto a pagamento e Ozzano dell’Emilia, in onda da poche ore su Netflix, è di quelle che vanno fumate celeri in bing watching. (Il Fatto Quotidiano)

Non risponde ovviamente a questo la straordinaria docu-serie in quattro puntate dedicata a Wanna Marchi appena diffusa su Netflix, ideata e firmata da Alessandro Garramone con la collaborazione di Davide Bandiera per la regia di Nicola Prosatore. (L'HuffPost)

📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. Dove vedere Juventus Bologna in streaming. La diretta streaming di Juventus Bologna sarà visibile su DAZN alle ore 20:45. (Tutto.TV)

A cura di Giulia Turco Wanna Marchi e Stefania Nobile: Non ci pentiamo di nulla, nel nostro futuro c’è l’Albania Le regine delle televendite commentano la serie Netflix Wanna. I numeri del lotto? Lo facevano già tutti. (Fanpage.it)

Come la più grande televenditrice vivente d’Italia,una virago che senza grazia e senza sapere ha convinto milioni di persone ad acquistare le sue lozioni ea fidarsi di lei come una maga, è nata Wanna Marchi, una voce e un’acconciatura che con quella voce gracchiante e quei capelli lisciati illuminavano un mare oscuro di frustrazione tra milioni di persone. (ControCopertina)

Lo spiega Wanna Marchi nella serie televisiva Wanna, in onda da ieri su Netflix; lo ripete e lo rivendica con il Fatto la figlia, Stefania Nobile. E ancora: risurrezione, […] (Il Fatto Quotidiano)