Perché Castori e Semplici sono già in discussione dopo tre giornate di campionato

Perché Castori e Semplici sono già in discussione dopo tre giornate di campionato
tuttosalernitana.com SPORT

Eppure, dopo tre giornate, il campionato propone già due allenatori sulla graticola: da un lato, a Salerno, l'entusiasmo per l'arrivo di Ribery sembra già scemato per lasciar spazio ai dubbi su una squadra ancora alla ricerca del primo punto in Serie A.

Ma più dei gol subiti, ciò che mette Castori sulla graticola e la mancanza di gioco e pericolosità offensiva.

Sia per Castori che per Semplici non siamo ancora ai titoli di coda. (tuttosalernitana.com)

Su altre testate

Una situazione decisamente delicata quella della Salernitana che non solo è la principale indiziata per lasciare la Serie A dopo appena una stagione, ma anche a farlo da ultima in classifica tanto che la quota per il piazzamento al 20° posto del massimo campionato italiano si trova a 1,75, un valore decisamente più basso rispetto alla concorrenza con l'ultima piazza del Venezia che vale 3,45 volte la posta, 4,25 per lo Spezia e 6 per l'Empoli (Agipronews)

E non sarà facile, soprattutto perché gli uomini allenati da Gasperini arrivano da una sconfitta. Un trend negativo da invertire assolutamente, fin da subito, già da domenica. (tuttosalernitana.com)

Tempo di lettura: (Solo Salerno)

Salernitana, tempi supplementari per Castori: il suo destino in 2 partite

Ognuno di noi, per esperienze personali, ha purtroppo perso qualche caro, a volte con un’intera vita ancora da affrontare. Siamo vicini ad ogni famiglia di Roccapiemonte, con quella di Biagio si è creato un rapporto ancor più forte durante l’iter procedurale dell’intitolazione della strada. (Salernonotizie.it)

Nella prima giornata l’Atalanta passa solo quando Bremer lascia il campo per questioni fisiche (la rete di Piccoli arriva in pieno recupero). Con Gleison Bremer in campo, il Toro alza il baricentro, difende in maniera convincente e di conseguenza guadagna in coraggio e qualità del gioco in ogni zona del campo. (Corriere della Sera)

Consolazione magrissima, dopo tre giornate e altrettante imbarcate. La Salernitana è ultima in classifica a braccetto con l'Hellas. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr