Travolta da un pancale, muore a 58 anni: aperta indagine per omicidio colposo

Today.it INTERNO

Ora che la donna è deceduta, si procede per omicidio colposo.

L'autopsia è stata affidata dal sostituto procuratore Francesco Sottosanti al medico legale Beatrice De Fraia.

La famiglia di Tiziana, assistita dall’avvocato Marco Zanobini e dallo studio Bicchierai e Bizzarri, vuole fare chiarezza e pretende giustizia

Tiziana Bruschi, 58 anni, originaria di Scandicci, alle porte di Firenze, non ce l'ha fatta. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver ricevuto notizia del decesso in ospedale della lavoratrice ha disposto l’autopsia Morta dopo settimane di ricovero per i traumi e le lesioni subiti nell’incidente sul lavoro che avvenne in una ditta di stampaggio di materie plastiche a Scandicci (Blitz quotidiano)

“Dall’inizio dell’anno – prosegue Giani - i caduti sul lavoro in Toscana sono già 26. Stando ad una prima ricostruzione, la vittima Tiziana Bruschi fu travolta da un pancale carico di merce caduto a seguito dell'urto con un muletto in manovra guidato da un operaio. (Granducato TV)

Indagato il responsabile dell’azienda. Il responsabile dell’azienda è stato indagato ma probabilmente ci saranno altri avvisi di garanzia. Lo scorso 2 settembre, è stata travolta da un bancale nel magazzino dell’azienda di stampaggio di materie plastiche di Scandicci in cui lavorava. (L'Occhio)

L'esame a Medicina legale è stato eseguito nella giornata di ieri, martedì Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore di Firenze Francesco Sottosanti il quale dopo aver ricevuto notizia del decesso in ospedale della lavoratrice ha disposto l'autopsia. (RagusaNews)

(askanews) – E’ morta dopo 40 giorni di coma Tiziana Bruschi, 58 anni, che era stata vittima di un incidente sul lavoro in una ditta di Scandicci (Firenze) che fa stampaggio di materie plastiche. Mercoledì 13 ottobre 2021 - 11:43. (askanews)

“Dall’inizio dell’anno – prosegue Giani - i caduti sul lavoro in Toscana sono già 26. A Laura a tutta la sua famiglia, l'abbraccio più forte che la città tutta può dare", sono le parole del sindaco di Scandicci Sandro Fallani (055firenze)