Travolta da un pancale, muore a 58 anni: aperta indagine per omicidio colposo

Travolta da un pancale, muore a 58 anni: aperta indagine per omicidio colposo
Per saperne di più:
Today.it INTERNO

Ora che la donna è deceduta, si procede per omicidio colposo.

L'autopsia è stata affidata dal sostituto procuratore Francesco Sottosanti al medico legale Beatrice De Fraia.

La famiglia di Tiziana, assistita dall’avvocato Marco Zanobini e dallo studio Bicchierai e Bizzarri, vuole fare chiarezza e pretende giustizia

Tiziana Bruschi, 58 anni, originaria di Scandicci, alle porte di Firenze, non ce l'ha fatta. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Indagato il responsabile dell’azienda. Il responsabile dell’azienda è stato indagato ma probabilmente ci saranno altri avvisi di garanzia. Lo scorso 2 settembre, è stata travolta da un bancale nel magazzino dell’azienda di stampaggio di materie plastiche di Scandicci in cui lavorava. (L'Occhio)

Poi Tiziana Bruschi, 58 anni, di Scandicci, non ce l’ha fatta. Tiziana Bruschi lavorava, da anni, alla Sistema srl, ditta della zona artigianale di Scandicci che fa stampaggio di materie plastiche. (LA NAZIONE)

Alla ripartenza “che tutti desideriamo non può corrispondere un costo altissimo in vite umane Dopo oltre un mese di sofferenze l’operaia di 58 anni, travolta il 2 settembre da un pancale mentre stava lavorando in un magazzino a Scandicci, è morta all’ospedale di Careggi. (Dire)

È morta in ospedale la magazziniera che fu travolta da un pancale a Scandicci

Sperando che Tiziana Bruschi avesse la forza di superare quei maledetti traumi. Una speranza che purtroppo è stata vana perché le lesioni riportate dalla donna nell’incidente sul lavoro successo in azienda il 2 settembre scorso erano troppo gravi. (LA NAZIONE)

Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore di Firenze Francesco Sottosanti il quale dopo aver ricevuto notizia del decesso in ospedale della lavoratrice ha disposto l'autopsia. Per una ricostruzione, la vittima, Tiziana Bruschi, fu travolta da un pancale carico di merce, tra le ipotesi c'è che un operaio in manovra col muletto urtò una pila di pancali e uno di questi la colpì. (RagusaNews)

L'indagine. La vicenda è riportata da quotidiani locali secondo cui il titolare della ditta è indagato per omicidio colposo. Per una ricostruzione, la vittima, Tiziana Bruschi, fu travolta da un pancale carico di merce, tra le ipotesi c'è che un operaio in manovra col muletto urtò una pila di pancali e uno di questi la colpì (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr