Complotto contro Arianna Meloni? Il presidente dell'associazione magistrati Santalucia attacca: "Gravissimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un complotto contro Arianna Meloni, sorella della premier? A rispondere a questa ipotesi è il presidente dell’associazione magistrati, Giuseppe Santalucia, che ha parlato ad alcuni colleghi, rispendendo al mittente l’accusa ed etichettandola come “gravissima”. Complotto contro Arianna Meloni: gli sviluppi La risposta della magistratura: "Gravissimo" Complotto contro Arianna Meloni: cosa aveva detto lei e sua sorella Giorgia Caso Arianna Meloni: di cosa era stata accusata L'attacco di Alessandro Sallusti: ecco dove nasce il complotto contro Arianna Meloni La risposta di Matteo Renzi: accuse a Giorgia Meloni Complotto contro Arianna Meloni: gli sviluppi La sorella della leader di Fratelli d’Italia, responsabile della segreteria politica e del tesseramento del partito, era stata collegata a un presunto reato di traffico di influenze. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La premier pensa, a ragione, che siano stati loro a tirare il mite Tajani per la giacca e a spingere il ministro degli Esteri, già alle prese con due guerre, alla campagna d’estate sullo ius scholae, la cittadinanza per i minori immigrati, tema che a destra è come la criptonite. (il manifesto)
ROMA (l'Adige)
L’insofferenza ai controlli, da quelli della magistratura (ordinaria ma anche contabile) a quelli dell’informazione è il concetto di fondo emerso nel corso dell’incontro di questa mattina di Articolo 21, cui ha partecipato il Presidente dell’Anm, Giuseppe Santalucia. (articolo21)
In Italia, il caso della supposta inchiesta giudiziaria sulla sorella della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, impone nuove riflessioni. (L'HuffPost)