Inzaghi, La Repubblica: "Tre regali: rinnovo, Champions e San Caicedo"

Inzaghi, La Repubblica: Tre regali: rinnovo, Champions e San Caicedo
Solo la Lazio SPORT

“Ogni giorno può essere quello buono per la firma fino al 2024”, scrive il quotidiano

Inzaghi ieri ha festeggiato 45 anni e oggi ritroverà la squadra a Formello dopo due giorni di riposo. “Rinnovo, Champions e ‘San Caicedo’: tre regali per Inzaghi“.

“I laziali ne chiedono disperatamente il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022 (guadagna circa 2 milioni all’anno).

Titola così La Repubblica, che racconta la richiesta quasi unanime dei tifosi per Caicedo. (Solo la Lazio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rinnovo è cosa praticamente fatta, si proseguirà a braccetto fino al 2024, quando saranno ben 25 gli anni in biancoceleste del piacentino. Inzaghi guadagnerà 2,5 milioni il primo anno, l'ingaggio poi andrà a salire di stagione in stagione e a questo s'aggiungeranno sostanziosi bonus in caso di partecipazione alla Champions della squadra (La Lazio Siamo Noi)

Ma il traguardo Champions, vero obiettivo stagionale, è stato comunque raggiunto in scioltezza. Adesso la Lazio è sesta in campionato (con una gara da giocare, quella col Torino), ha conquistato 52 punti in 28 partite, si è riavvicinata alla zona Champions e la stagione nel complesso resta abbastanza positiva. (Fantacalcio ®)

Quindi penso che questo matrimonio possa continuare nel migliore dei modi, senza se e senza ma» [.]. Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport E lui sa che per me la Lazio è la prima scelta. (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, post Pirlo | Firma in arrivo!

E anche la Fiorentina punta il tecnico. vedi letture. Sulle pagine odierne di Tuttosport questa mattina viene fatto il punto sul futuro del tecnico della Lazio Simone Inzaghi, il cui futuro in biancoceleste è ancora tutto da scrivere. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi corre…verso il rinnovo del suo contratto con la Lazio. Intanto, sempre il giornale sportivo, parla di interesse “certificato” di Napoli e Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Il calciomercato bianconero vedrà con ogni probabilità l’addio di Pirlo a fine anno: firma e annuncio in arrivo per uno degli obiettivi della Juventus. La sfida con il Napoli nei pensieri della Juventus di Andrea Pirlo, da un lato. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr