Inzaghi, La Repubblica: "Tre regali: rinnovo, Champions e San Caicedo"

Solo la Lazio SPORT

“Ogni giorno può essere quello buono per la firma fino al 2024”, scrive il quotidiano

Inzaghi ieri ha festeggiato 45 anni e oggi ritroverà la squadra a Formello dopo due giorni di riposo. “Rinnovo, Champions e ‘San Caicedo’: tre regali per Inzaghi“.

“I laziali ne chiedono disperatamente il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022 (guadagna circa 2 milioni all’anno).

Titola così La Repubblica, che racconta la richiesta quasi unanime dei tifosi per Caicedo. (Solo la Lazio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guardando il percorso fatto, fa bene Inzaghi rimanere alla Lazio? Vlahovic deve pretendere un ingaggio più alto e rimanere" - Giordano: "Gattuso trattato male e non difeso nel momento di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Luis Alberto, per non aggravare la situazione, potrebbe essere riaggregato soltanto a ridosso della trasferta di Verona. asqua e Pasquetta alle spalle, la Lazio riprende gli allenamenti a Formello alle 15. (La Lazio Siamo Noi)

Complice anche il clima che si respirava a Formello per celebrare il record di presenze di Stefan Radu, le parti - che già erano a buon punto - si sono avvicinate in modo sostanziale. Inzaghi guadagnerà 2,5 milioni il primo anno, l'ingaggio poi andrà a salire di stagione in stagione e a questo s'aggiungeranno sostanziosi bonus in caso di partecipazione alla Champions della squadra (La Lazio Siamo Noi)

Il calendario di aprile è fondamentale per lo strappo finale. Due partite sicuramente alla portata, per chiudere il mese con gli scontri diretti per la Champions. (Corriere dello Sport.it)

Inzaghi vuole la Lazio, ma adesso siamo entrati nella fase decisiva Il presidente sa che per me la Lazio è sempre al primo posto. (Fiorentina.it)

Un incontro che Inzaghi ritiene fondamentale per chiudere la trattativa e capire meglio su che basi nascerà il ciclo del futuro. Il nostro è un rapporto di fiducia e non penso ci saranno difficoltà per la sua permanenza alla Lazio» (Corriere dello Sport.it)