Udinese, Llorente: "Atalanta fortissima ma la migliore è l'Inter"

Fantacalcio ® SPORT

Ma la migliore no, certamente: quest’anno, per esempio, sta dimostrando di esserlo l’Inter»

Intervista a Llorente su Atalanta e Inter. «Penso che l’Atalanta è una squadra fortissima, che sa bene come gioca.

È da tanti anni che lavora insieme, con gli stessi giocatori e lo stesso allenatore: sta migliorando tantissimo, è una grandissima squadra.

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Su Roberto Pereyra e Nahuel Molina: “El Tucu è forte davvero. C’è tutto, ottime strutture, è stata la mia prima tappa europea e mi sono trovato subito a mio agio (CIP)

Poi parla del Napoli: “Per me è stata una bellissima esperienza L’attaccante spagnolo ha parlato del momento bianconero a Tiki Taka: “Sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio Anche l’Atalanta ha avuto una crescita notevole, è diventata una grandissima squadra” ha concluso. (InterLive.it)

Di seguito le sue dichiarazioni:. “A Napoli è stata una bellissima esperienza. Adesso ad Udine voglio andare bene. (MondoNapoli)

Ho cercato di andare via prima ma una parte di me voleva cercare di ribaltare quella situazione e dimostrare il mio valore in una grande piazza come Napoli» Per l’attaccante spagnolo, ora in forza all’Udinese, era forte l’interesse della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Ecco Fernando Llorente che, ospite nel salotto di Tiki Taka, si lascia andare e dipinge il suo "quadro" sulla Serie A e sul suo percorso personale. È una grande squadra ma non è la migliore: quest’anno l’Inter ha dimostrato di esserlo". (Sport Mediaset)