Udinese, Llorente: "Atalanta fortissima ma la migliore è l'Inter"

Udinese, Llorente: Atalanta fortissima ma la migliore è l'Inter
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Ma la migliore no, certamente: quest’anno, per esempio, sta dimostrando di esserlo l’Inter»

Intervista a Llorente su Atalanta e Inter. «Penso che l’Atalanta è una squadra fortissima, che sa bene come gioca.

È da tanti anni che lavora insieme, con gli stessi giocatori e lo stesso allenatore: sta migliorando tantissimo, è una grandissima squadra.

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

NAPOLI – «Per me quella di Napoli è stata una bellissima esperienza, anche se non ho giocato molto. Fernando Llorente ha parlato del suo addio al Napoli arrivato a gennaio direzione Udinese. Fernando Llorente, attaccante arrivato a gennaio all’Udinese del Napoli, nel corso della trasmissione Tiki Taka ha parlato proprio dell’addio al club azzurro. (Calcio News 24)

La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità". (Tutto Juve)

Il centravanti basco ora all'Udinese, che ha vestito la maglia del club campione d'Italia dal 2013 al 2015, non fa drammi e vede la flessione Juve solo come un naturale cambio generazionale: "Vista da fuori non penso sia cambiato molto a livello di società. (TUTTO mercato WEB)

Llorente: 'Juve, ecco cosa sta succedendo. De Ligt-Belotti? Si vede chiaro'

"Penso che l’Atalanta sia una squadra fortissima, che gioca a memoria. Intervenuto nella trasmissione di Mediaset, Tiki Taka, Fernando Llorente parla delle protagoniste della Serie A e in particolar modo delle due nerazzurre, protagonista entrambe di un campionato straordinario. (Fcinternews.it)

La Juve…” - UgoBaroni : RT @tuttosport: #Llorente: “La #Juve? La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. (Zazoom Blog)

Sul momento si poteva dare rigore ma al replay poi si vede che Belotti non prende il pallone e De Ligt lo tocca. Fernando Llorente, ex Juve oggi all’Udinese, ha parlato così a Tiki Taka: “Juve? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr