Mara Venier chiude Domenica In con una commovente riflessione e svela chi vorrebbe accanto l'anno

Mara Venier chiude Domenica In con una commovente riflessione e svela chi vorrebbe accanto l'anno
Novella 2000 Novella 2000 (Cultura e spettacolo)

1 Domenica In: Mara Venier chiude la stagione con una commovente riflessione. Oggi abbiamo assistito all’ultima puntata stagionale di Domenica In, programma egregiamente condotto da Mara Venier.

Un anno non semplice per via di molteplici motivi: dalla pandemia che ha colpito anche il nostro Paese, all’infortunio al piede.

La notizia riportata su altri media

Aprendo l’ultima puntata di Domenica In, che quest’anno eccezionalmente si è protratta fino alla fine di giugno, la conduttrice ha annunciato in modo speciale Romina: “La sua presenza qua mi dimostra ancora di più il legame così e speciale che c’è tra me e Romina Power”. (TvZap)

I ringraziamenti finali di un’edizione speciale di #DomenicaIn. (Leggo.it)

Spiega che avrebbe voluto molto stare con lei, ma non è stato possibile anche a causa delle difficoltà che si hanno per viaggiare per l'emergenza covid.Baci e abbracci anche con, seconda ospite del salotto di zia Mara. (Leggo.it)

Domenica In, Mara Venier sul pubblico: “Credo che abbia apprezzato il mio grande sforzo”. “Credo che il pubblico abbia apprezzato il mio grande sforzo”, ha dichiarato Mara Venier nell’intervista rilasciata a Blogo. (Lanostratv)

L’ultima figlia è nata nel 1996 e si chiama Stella Bianca Greendeer, nome ispirato all’amore che Taryn aveva per l’Italia, come la stessa sorella maggiore ha spiegato a Domenica In. editato in: da. L’ultima puntata di Domenica In si è aperta con un abbraccio tra Mara Venier e Romina Power, che da poco ha perso sua sorella Taryn. (DiLei)

Romina Power risponde commossa: “Quando prendo un impegno non mi sembra giusto cancellare. “Non me ne frega niente che non ci dobbiamo abbracciare, ti abbraccio lo stesso”, dice Venier. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti