Juve, tutti con Pirlo. Comincia il finale della "missione Europa"

Juventus News 24 SPORT

Come rivela il Corriere dello Sport, il gruppo è coeso intorno al tecnico e vuole regalargli la qualificazione

Dopo la rete di Cristiano Ronaldo contro l’Udinese, che è valsa il vantaggio e i 3 punti, la Juve è corsa a stringersi attorno al portoghese.

Il tecnico bianconero e la squadra credono nella Champions. Un gol e un abbraccio che potrebbero valere l’Europa.

Tra i bianconeri in campo anche Andrea Pirlo, tecnico che ora si gioca il futuro. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Il calendario. “Le partite confermate della Premier League della scorsa settimana sono state riprogrammate per offrire a ogni club l’opportunità di ospitare una partita in casa con i tifosi prima della fine della stagione”. (CIP)

Ci sono cose che sembrano davvero incredibili”. Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “Gasperini se si muove dall’Atalanta va solo alla Juventus Roberto Pruzzo a Radio Radio Pomeriggio: “Mourinho ha carisma e personalità la tifoseria della Roma aveva bisogno di uno come lui. (RomaNews)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Leggi anche:. Mourinho alla Roma, luci e ombre nell’ultima stagione al Tottenham. Mourinho alla Roma, i social esplodono e i tifosi dell’Inter applaudono. Non solo i tifosi della Roma. – Alle 15.09 di martedì 4 maggio, un annuncio ha scosso l’ambiente giallorosso e non solo: José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma per i prossimi tre anni. (RomaNews)

Lo stesso che batte ancora forte nel petto dei tifosi, la cui passione sarà strozzata in questo pandemico 2021. Il 4 maggio è la data simbolo della memoria granata: la passione e la partecipazione emotiva di Davide Nicola il modo migliore per onorare il Grande Torino. (Juventus News 24)