C.destra: Berlusconi sente Meloni-Salvini, serve posizione unitaria

C.destra: Berlusconi sente Meloni-Salvini, serve posizione unitaria
LaPresse INTERNO

Roma, 11 ott.

È quanto si legge in una nota di Forza Italia

(LaPresse) – Nel colloquio telefonico avuto oggi da Silvio Berlusconi con gli alleati di FdI e Lega, Giorgia Meloni e Matteo Salvini, è emersa “la necessità di una posizione – unitaria – del centrodestra in vista dei prossimi appuntamenti parlamentari e dei ballottaggi”.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Né la leader Giorgia Meloni né il capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida spostano la posizione ufficiale di Fratelli d’Italia verso una condanna ai gruppi neofascisti colpevoli delle violenze di ieri sera a Roma. (neXt Quotidiano)

“Chi ha responsabilità così importanti deve stare molto attento a non alimentare incertezze, ambiguità e a dare spazio a pulsioni antiscientifiche”, ha aggiunto. Ritengo che ci siano le premesse per lo scioglimento di Forza Nuova”. (Quotidiano di Sicilia)

Ritengo che ci siano le premesse per lo scioglimento di Forza Nuova". Giuseppe Conte, leader del M5S, si è espresso così all'arrivo alla sede della Cgil, devastata ieri dall'assalto di violenti nella giornata caratterizzata dalla manifestazione No Green Pass a Roma. (Adnkronos)

Assalto sede Cgil, Conte: «Ci sono premesse per scioglimento Forza Nuova»

Invito i due a tener conto, nonostante le diverse posizioni, che non bisogna in nessuno modo ad alimentare ambiguità ed incertezze. Ritengo che Forza Nuova venga sciolta. (Il Fatto Quotidiano)

A dirlo è il presidente del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte, anche lui al presidio organizzato davanti alla sede della Cgil a Roma, assaltata sabato pomeriggio durante la manifestazione No Green pass. (Il Mattino)

«C'è una volontà deliberata di attacchi squadristi, aderiremo alla manifestazioni di sabato dove dobbiamo ribadire che nonostante l'emergenza la dialettica democratica è più viva che mai», ha aggiunto l'ex presidente del Consiglio invitando a partecipare anche Matteo Salvini e Giorgia Meloni (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr