Antonio Ricci positivo al covid, il 'papà' di Striscia la Notizia in ospedale ad Albenga

La decisione è stata presa dalla famiglia dell'autore televisivo insieme ai medici.

La notizia era iniziata a circolare già nella serata di sabato 18 ottobre e ora trova conferme ufficiali.

Il 'papà' di Striscia la Notizia è risultato positivo al tampone.

l coronavirus colpisce anche Antonio Ricci.

Nelle scorse ore Ricci, nato ad Albenga 70 anni fa, è stato ricoverato all'ospedale cittadino.

(Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Il suo ricovero al Santa Maria di Misericordia è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. Antonio Ricci e il Covid-19: la nuova sigla di Striscia la notizia. (Gossip e TV)

Il programma Striscia la Notizia andrà in onda regolarmente con il duo Ficarra e Picone conduttori. Il 'papà' del programma Mediaset "Striscia la Notizia" stato ricoverato all'ospedale di Albenga (Savona) per Covid-19. (QUOTIDIANO.NET)

Quel periodo buio è alle spalle e ora Striscia la notizia viene realizzato regolarmente con registrazioni quotidiane. Il padre di Striscia la notizia è stato precauzionalmente ricoverato nell'ospedale di Albenga, dove è nato, dopo un consulto con i medici. (ilGiornale.it)

La notizia era cominciata a circolare nel pomeriggio poi nella serata di ieri è arrivata la certezza. «Registravamo due o tre volte a settimana, poi si facevano stacchi con lanci neutri, cercando di far sembrare tutto più naturale possibile. (Leggo.it)

Ricoverato il creatore di "Striscia la Notizia", Antonio Ricci Lo stesso autore televisivo Mediaset ha spinto per il ricovero precauzionale all'ospedale di Albenga. Condividi. Antonio Ricci, creatore del programma Mediaset "Striscia la Notizia", è stato ricoverato all'ospedale di Albenga (Savona) dopo essere risultato positivo al Covid-19. (Rai News)

Antonio Ricci, creatore del programma Striscia la Notizia, è stato ricoverato all’ospedale di Albenga (Savona) dopo essere risultato positivo al coronavirus. La decisione di andare in ospedale è stata presa da Antonio Ricci stesso, su consiglio dei medici. (Virgilio Notizie)