Redfall potrebbe essere rimandato, secondo un nuovo rumor

Redfall potrebbe essere rimandato, secondo un nuovo rumor
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per il momento, quindi, consigliamo di prendere questo rumor con la massima cautela e attendere informazioni più definitive.

Secondo un nuovo rumor, Redfall - il nuovo gioco cooperativo di Arkane (Deathloop, Dishonored, Prey) - potrebbe essere rimandato.

Nella nostra anteprima di Redfall vi abbiamo spiegato che: "Xbox e Bethesda hanno sicuramente sbagliato a mostrarlo in quel modo durante la conferenza, ma di potenzialità Redfall ne ha parecchie. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Le indiscrezioni sul presunto rinvio devono ancora tutte essere confermate, e lo stesso youtuber afferma di essere molto dubbioso in tal senso: in ogni caso, i motivi sarebbero da ricondurre, ovviamente, alle complicazioni legate alla pandemia da covid-19. (Telefonino.net)

Inoltre gli abbonati ad Xbox Game Pass avranno accesso al gioco sin dal giorno di lancio In attesa di vedere l’evolversi della situazione, vi ricordiamo che Redfall approderà sul mercato nel corso dell’estate del 2022 in esclusiva su Xbox Series X, Xbox Series S e PC Windows. (Game-eXperience.it)

I due autori, vale a dire MrMattyPlays e Lord Cognito si esprimeranno sulla faccenda in una puntata del loro spettacolo in diretta questa domenica. La zona è stata però invasa da una terribile minaccia, quella di vampiri succhiasangue dai grandi poteri e dall’altissima pericolosità. (Game Legends)

Xbox Series X|S: una delle esclusive del 2022 è a rischio rinvio

Questa conversazione ha avuto luogo alla luce di Stalker 2: Il cuore di Chernobyl, un’esclusiva per console Xbox Series X, verrà posticipato fino all’ultimo mese del 2022. Nello specifico, si verifica questo rispettivo indirizzo Redvale, un nuovo titolo collaborativo di Bethesda e Arkane Studios. (Buzznews portale di notizie)

Continuate a seguire Tom’s Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo dal mondo dei videogiochi Source:https://t. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr