Azioni Tim in rialzo: trimestrale e Antitrust in focus

Money.it ECONOMIA

Al 30 giugno, l’indebitamento finanziario netto è diminuito di 3,9 miliardi di euro YoY (3,7 miliardi di euro su base After lease), raggiungendo i 22,1 miliardi di euro (17,4 miliardi di euro su base after lease).

Azioni Tim in evidenza: tutti i dati della trimestrale. Il titolo Telecom Italia scambia in territorio positivo alle ore 10.53, dopo un inizio di giornata in lieve flessione.

Il titolo Tim sta calvalcando anche questa notizia importante per i suoi futuri servizi

Le azioni Tim stanno reagendo anche alla trimestrale presentata ieri pomeriggio: cosa hanno svelato i conti dell’azienda di telecomunicazioni?

Questi i dati economici principali:. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Di base non vogliamo trattenere alcuna relazione con Sky. Parlando dell'offerta di TimVision, Gubitosi sottolinea: "Questa è un’opportunità per sviluppare la digitalizzazione. (Fcinternews.it)

Come nelle elezioni. Di base non vogliamo trattenere alcuna relazione con Sky. (Tutto Napoli)

Gubitosi ha affermato inoltre che TIM è “l’unico operatore con questo tipo di offerta” e che la tecnologia TIM è pronta a sostenere l’offerta Il punto, secondo l’AD, sarebbe se TIM con questa strategia otterrà più clienti rispetto ad altre attività, ma secondo Gubitosi “non lo sapremo mai”. (MondoMobileWeb.it)

(Teleborsa) - ", abbiamo avuto parecchi, ma abbiamo dovuto farli perché consentiranno di". "Fra tre giorni - ha anticipato - inizieremo una campagna pubblicitaria interessante che vi sorprenderà" (Teleborsa)

Non voglio rapporti con loro". vedi letture. Luigi Gubitosi, ad di TIM, durante una conference call ha parlato così della querelle, ancora in corso, tra Sky e Dazn per i diritti televisivi del campionato di Serie A che, come noto, sono andati alla piattaforma streaming: "Credo che il comunicato dell’Autorità parli da solo. (TUTTO mercato WEB)

In totale sono 225.000 le E-learning card attivate tra il 15 maggio 2020 (lancio dell’iniziativa) ed il 30 giugno 2021 e 34.500 le nuove attivazioni registrate nel periodo gennaio-giugno 2021. Al 30 giugno oltre il 93% delle linee fisse erano raggiunte dalla banda ultralarga. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr