Lunedì per le borse europee: in fumo 160 miliardi

RDS 100% Grandi Successi ECONOMIA

Mercati spaventati dall'incertezza del voto in Francia. E in Olanda si dimette il premier Il lunedì nero delle borse europee. In fumo 160 miliardi, con Milano la peggiore: Ftse Mib meno 3,8%. E lo spread fra i nostri Btp ei Bund tedeschi che arriva a ... (RDS 100% Grandi Successi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le Borse tirano il fiato dopo l'apnea di ieri ... (Leggo.it)

- (Adnkronos) - Girano la boa in territorio positivo le piazze finanziarie del vecchio continente dopo un avvio al rialzo, mentre Milano mette a segno il risultato migliore di questa prima parte di giornata. (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) Roma - Nelle prime contrattazioni, il differenziale di rendimento tra Btp decennali e Bund tedeschi equivalenti e' stabile a 409 punti. Il rendimento del decennale e' al 5,75%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- (Adnkronos) - Amplia ancora i guadagni a meta' mattina Piazza Affari, milgiore in Europa, con il Ftse Mib che cresce dell'1,83% e l'All Share in rialzo dell'1,76%, mentre lo spread tra Btp e Bund tedeschi ridiscende a quota 400 punti. (LiberoQuotidiano.it)

A Londra l'indice Ftse 100 e' in rialzo dello 0,42%. (AGI) - Roma, 24 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(IRIS) – ROMA, 24 APR – I mercati europei aprono in rialzo dopo il lunedì nero, che ha riportato il Ftse Mib sotto i 14mila punti. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)