Coppa Italia, Napoli-Fiorentina: Spalletti rilancia Mertens e Petagna

ilmattino.it SPORT

Sotto con la Coppa, perché tutti sanno che ci si diverte ad andare avanti fino alla fine.

In Coppa Italia con la Fiorentina verrà schierata più o meno la stessa squadra che ha battuto la Sampdoria e pareggiato con la Juventus, con l'esordio di Tuanzebe centrale e Juan Jesus dirottato a sinistra, perché.

Nessun Napoli-2 in campo perché anche volendo Spalletti non ha un altro Napoli a disposizione. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il principe Andrea andrà a processo negli Stati Uniti per abuso sessuale. Il processo. (Mediaset Play)

Il Camerun non sbaglia neanche il secondo appuntamento in Coppa d’Africa. Lo stesso Aboubakar e ancora Toko Ekambi hanno poi messo al sicuro il punteggio con un’altra rete a testa tra il 55′ e il 67′ (Calcio In Pillole)

Spalletti ha dovuto fare ancora una volta di necessità virtù fra infortuni, assenze e problemi: Insigne, Osimhen, Lozano, Mario Rui, Meret, Malcuit e anche Zielinski non sono mancanze da poco. Aggiungiamoci coloro che sono partiti per le Nazionali e le scelte restano quasi ridotte all'osso. (Viola News)

Di Gregorio termina con una brutta sconfitta sul campo del Benevento la sua gara con la maglia del Monza. Rete, però, inutile poiché al 66′ il Benevento chiude i conti con Moncini (Inter-News)

Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. (Tutto Juve)

Alle 18 i viola saranno in campo contro il Napoli in Coppa Italia. Dopo il pesante ko rimediato a Torino, la Fiorentina di Vincenzo Italiano scenderà in campo questa sera alle 18 al Maradona per affrontare il Napoli negli ottavi di Coppa Italia. (Fiorentina.it)