Call of Duty: Levi Ackerman de L’Attacco dei Giganti arriva su CoD Vanguard e CoD Warzone Pacific!

Call of Duty: Levi Ackerman de L’Attacco dei Giganti arriva su CoD Vanguard e CoD Warzone Pacific!
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

I caricatori a piccolo calibro inclusi offrono maggiore velocità e cadenza di fuoco, perfetta per strategie azzardate in Multigiocatore o Warzone Pacific”, recitano le descrizioni ufficiali sul blog di Call of Duty

Si tratta di un progetto arma che ti permette di utilizzare la stessa lama usata dai protagonisti della serie.

La skin del Capitano Levi Ackerman sarà disponibile dal 20 gennaio, dunque una settimana dopo l’aggiornamento di metà stagione sia di Vanguard che di Warzone Pacific. (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso di questa settimana Activision darà il via alla Stagione 1 Reloaded di Call of Duty Vanguard e Warzone, e tra le novità introdotte da questa metà Season troviamo niente di meno che un DLC di Attack on Titan. (GamingTalker)

Sebbene non sia stato ancora menzionato quanto costerà il bundle crossover, sono stati comunicati i contenuti:. . Skin dell'operatore del corpo di indagine per il Sgt In arrivo poco dopo l'aggiornamento di metà stagione, il crossover Attack on Titan arriverà il 20 gennaio e includerà dieci oggetti unici tutti ispirati all'anime. (Gamereactor Italia)

I giocatori potranno diventare un membro di Survey Corps con il pacchetto Tracer: Attack on Titan — Levi Edition Bundle, che include il progetto dell’arma Titan Piercer e la mossa finale Legendary Steel Cut. (Gamesvillage)

Call of Duty celebra AOT con un bundle dedicato

Per celebrare la stagione finale, CoD lancia un primo bundle ispirato al Capitano Levi Ackerman e a L’attacco dei Giganti. In questo bundle disponibile in seguito all’aggiornamento di metà stagione, Daniel Yatsu indosserà la straordinaria attrezzatura dell’Armata ricognitiva. (Webnews.it)

Activision ha annunciato una speciale iniziativa per l'update mid-season di Call of Duty Vanguard e Warzone: un crossover con l'Attacco dei Giganti, il popolare anime di cui sta andando in onda in questi giorni l'ultima stagione. (Telefonino.net)

Con il primo aggiornamento dell’anno Call of Duty: Vanguard e Warzone si apprestano a celebrare l’attesissima ultima stagione de L’attacco dei Giganti con un bundle dedicato alla serie. Oltre alle armi arriveranno moltissimi altri contenuti come la skin “Armata Ricognitiva”, modellata sulla base della divisa indossata dal Capitano Levi Ackerman, la mossa finale leggendaria “Fendente d’acciaio” e diversi portafortuna a tema Attack on Titan. (Gamesource Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr