Figlia di Riina chiede bonus bebè: Comune di Corleone dice di no

LaPresse INTERNO

Lucia Riina, la figlia minore del superboss Totò Riina, ha gfatto domanda al comune di Corleone per ottenere il bonus bebè, un assegno riconosciuto a chi non ha redditi elevati. La minore dei quattro figli del 'Capo dei capi', in carcere dal 1993, fa ... (LaPresse)

Su altre fonti

E chiedono aiuto allo Stato, non era mai accaduto prima. La ... (Today)

PALERMO - Prima sono arrivati due no dal Comune di Corleone, poi il terzo no dall'Inps: Lucia Riina, figlia del boss Salvatore, non avrà il bonus bebè destinato alle famiglie povere. (Live Sicilia)

La figlia di Totò Riin, Lucia, chiede al Comune di Corleone il bonus bebè, dichiarando quindi di avere un Isee non superiore a 25.000 euro. Ma nessuno le crede. (Mainfatti.it)

La figlia di Riina chiede il bonus bebè. I commissari del Comune dicono no

Tra coloro che hanno richiesto il viatico, dunque ... (zz7)

A rivelare la notizia è l'edizione palermitana della Repubblica, che spiega come ... La coppia ha però incassato un secco no dal Comune di Corleone. (Il Secolo d'Italia)

Aveva presentato richiesta per un sussidio dopo la nascita del figlio. Ma prima sono arrivati due no dal Comune di Corleone, poi il terzo no dall'Inps: Lucia Riina, figlia del boss Salvatore, non avrà il bonus bebè destinato alle famiglie povere. (Today)