Opel Astra 2022: nuovo stile e motorizzazioni ibride

Opel Astra 2022: nuovo stile e motorizzazioni ibride
ReporTMotori ECONOMIA

Una Opel Astra 2022 elettrificata. Condividendo lo stesso pianale con la Peugeot 308, simili saranno le motorizzazioni.

Le prime immagini teaser rilasciate dalla Casa del Fulmine, evidenziano l’assonanza stilistica con la Mokka, con la nuova griglia Visor e sottili gruppi ottici Intellilux.

Tempo di lettura: 2 minuti. Opel Astra 2022 giunge alla sua sesta generazione. È pronta ad entrare in produzione per la fine di quest’anno e si presenterà sul mercato con la cinque porte e la variante Sports Tourer: la nuova Opel Astra 2022 si elettrificherà. (ReporTMotori)

La notizia riportata su altri media

Costruita nello stabilimento di Rüsselsheim in Germania, la nuova Opel Astra sarà la prima serie dal suo esordio sul mercato nel 1991 ad adottare una piattaforma pensata per accogliere delle motorizzazioni ibride “alla spina”, molto simili a quelle attualmente disponibili per la 308: la prima a trazione anteriore da circa 225 cavalli, la seconda sulle quattro ruote motrici vicina ai 300 CV e, probabilmente, marchiata con sigla OPC. (Info Motori)

A cambiare, per la Grandland, non è solo la denominazione: il facelift, come si vede dalle immagini, è profondo. Come anticipato, la gamma dei propulsori non è ancora stata delineata nella sua interessa, ma è sicura la presenza delle varianti PHEV introdotte nella versione uscente (Automoto.it)

Opel ha diffuso alcune immagini che consentono di dare un primo sguardo alla futura Astra, la prima generazione della compatta tedesca ad avere una versione elettrica. La nuova Astra, sul mercato all’inizio del 2022, è disponibile nella versione 5 porte, station wagon Sports Tourer, ma soprattutto elettrica (NEWSAUTO)

Opel Grandland restyling, meno “X” e più stile e tecnologia

Grandland propone novità significative anche all’interno dell’abitacolo: c’è una diversa disposizione dei tasti e due ampi schermi. Tra le novità il nuovo stile della marca e una plancia inedita. Tempo di restyling per l’Opel Grandland, che a quattro anni dall’uscita del mercato è pronta a “rifarsi il trucco”. (AutoMotoriNews)

(ITALPRESS) - Opel ha presentato il nuovo Grandland, il Suv sportivo, elegante e dotato di comandi intuitivi e tecnologie innovative. Il sistema semi-attivo Highway Integration Assist posiziona Opel Grandland al centro della propria corsia e mantiene la distanza rispetto al veicolo che precede. (Yahoo Notizie)

Niente più “X” nel nome del SUV del Fulmine che cambia look e interni adeguandosi al nuovo corso stilistico del brand. Dopo il restyling della Crossland e le prime foto della nuova Astra, ecco l’aggiornamento di Crossland. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr