Juventus, Tiago Djalo in uscita: in definizione il prestito al Porto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Juventus, Tiago Djalo in uscita: in definizione il prestito al Porto Nonostante il mercato italiano chiuso, Tiago Djalo è vicinissimo a lasciare la Juventus. Il difensore centrale classe 2000, che nelle ultime ore di mercato era ad un passo dalla maglia della Roma salvo poi fare retromarcia e tornare a Torino dalla Capitale, secondo le ultimissime raccolte da TMW è prossimo al trasferimento al Porto. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo la telenovela legata al trasferimento di Tiago Djalo alla Roma , il difensore portoghese è rimasto a Torino, con la Juventus che aveva deciso di reintegrare il classe 2000. Il club portoghese ha infatti raggiunto un accordo con i bianconeri sulla base di un prestito ed ora manca solo l'intesa su come spartirsi il pagamento dello stipendio. (LAROMA24)
Come riportato da Fabrizio Romano i due club si sono di fatto accordati per un’operazione in prestito, col giocatore che ha già dato il proprio via libera alla destinazione. La telenovela Tiago Djalo’, ex giocatore del Milan e attualmente della Juventus, sembra essere arrivata alla fine. (Milan News 24)
Ci siamo, Tiago Djalo è ormai pronto a lasciare la Juventus. Secondo quanto raccolto da TMW, può considerarsi fatto il trasferimento del difensore portoghese classe 2000, destinato a vestire nella prossima stagione la maglia del Porto e a fare così ritorno in patria cinque anni dopo aver salutato lo Sporting Club di Lisbona. (TUTTO mercato WEB)
Mercato Milan, sfuma definitivamente il possibile arrivo a parametro zero di Mats Hummels: il tedesco è ad un passo dalla Roma (Milan News 24)
Djalo Porto, il difensore lascia la Juve! Affare quasi fatto: tutti i dettagli del trasferimento del calciatore bianconero (Juventus News 24)
Ma non per restare. Il difensore portoghese è stato al centro di una telenovela l'ultimo giorno di mercato, bloccato in hotel in attesa della decisione della Roma, che poi lo ha rispedito a Torino. (ForzaRoma.info)