CMIT TV | Milan-Lazio, l’episodio di Kessie di cui forse non vi eravate accorti!

CalcioMercato.it SPORT

Kessie sbaglia il penalty, colpendo la traversa, e si avventa la palla colpendola di testa: sarebbe stato regolare il gol?

Focus sul calcio di rigore di Kessie. . Nel nostro consueto appuntamento con Chiacchiere da Var, parliamo della partita del Milan vinta per 2-0 contro la Lazio di Maurizio Sarri.

abbiamo analizzato in Chiacchiere da Var i vari episodi controversi dell’ultima giornata.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

E' una delle squadre più complete e ambiziose del campionato capace di imparare dagli errori dello scorso anno. Queste le sue parole: "Il Milan è la squadra che ha impressionato di più. (Milan News)

Ecco le top news di oggi sul Milan: le parole di Shevchenko, Scaroni e non solo Queste le parole del presidente rossonero nei confronti dell'allenatore del Milan. (Pianeta Milan)

Il Milan, qualora non dovesse trovare l’accordo entro breve tempo, sarà costretto a venderlo prima della scadenza del contratto, per evitare di perderlo a parametro zero e a gennaio potrebbe arrivare la proposta giusta Il segno in negativo lo aveva lasciato, invece, nel primo tempo Franck Kessié che ha fallito il rigore del possibile 2-0 colpendo la traversa. (Calcio mercato web)

Il portoghese classe 2001, accostato anche alla Juventus, ha una valutazione di circa 12 milioni di euro. Il Milan non vuole farsi trovare impreparato in caso di addio di Kessie: possibile colpo Danilo dal Palmeiras. (CalcioMercato.it)

Paolo Maldini non può farsi trovare impreparato di fronte al possibile addio dell'ivoriano. 1 di 2. Ultime notizie. Il piano di Maldini. Incognita Kessie. (Il Milanista)

Si è conclusa ieri sera la quarta giornata di Premier League. Nel posticipo di ieri sera, l'Everton ha sconfitto il Burnley in rimonta per 3-1 agganciando la vetta della classifica e concludendo la quarta giornata. (Calcio In Pillole)