Suzuki svela la nuova e moderna street-fighter

Virgilio Motori ECONOMIA

Il cambio Suzuki Clutch Assist System (SCAS) è inoltre dotato di una funzione di assistenza alla frizione antisaltellamento, utile nel traffico cittadino.

editato in: da. Suzuki presenta la nuova Suzuki GSX-S950 in anteprima mondiale.

L’ultima street-fighter è spinta da un motore quattro cilindri Euro 5 con due livelli di potenza: 70 kW o 35 kW.

Per esempio, tra gli altri, ci sono il dispositivo ‘Aprisereno’, altrimenti detto Suzuki Traction Control System (STCS), l’acceleratore elettronico Ride-by-Wire, il Suzuki Easy Start System e il sistema ‘Partifacile’ (Low RPM Assist)

Al cuore della Suzuki GSX-S950 c’è il quattro cilindri in linea da 999 cm3. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altri media

Basti pensare che nel mondo ci sono due centri design Suzuki per quanto riguarda le due ruote. Ci ha accennato al problema del Canale di Suez, questo provocherà dei ritardi nelle consegne delle moto ai clienti? (Motociclismo.it)

Prima di tutto bisognerà capire quando la TR300 verrà lanciata in Asia… E, ovviamente, anche in Europa: la cosa potrebbe funzionare bene anche da noi, ma al momento è ancora troppo presto per dirlo. (inSella)

Suzuki Gsx-S1000: pregi e difetti — Piace: linea: al passo con i tempi, aggressiva e piacevole da vedere uzuki Legend Edition consegna due Gsx-R1000R a Lucchinelli e Uncini. Suzuki Gsx-S1000, come è fatta: la tecnica — Telaio e forcellone non cambiano, sono entrambi in alluminio di derivazione Gsx-R. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr