Ambra riparte dopo la rottura con Allegri: 'Questo è il giorno zero'. Poi ringrazia la figlia

Poche ore prima Ambra ha anche ringraziato, tramite social, la figlia Jolanda, che l'aveva difesa con una Instagram Stories: "Gentile e coraggiosa, la mia stella", ha scritto Ambra rivolta alla figlia

Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta".

"Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Ad annunciare la rottura è stato il settimanale Chi e, a confermarlo, il Tapiro d'Oro consegnato da Staffelli alla showgirl, che ha generato non poche polemiche. «Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte»: queste, le parole con cui Ambra Angiolini rompe il silenzio commentando i gossip sulla fine della relazione con Mister Allegri. (ilgazzettino.it)

“Che brutto il tapiro ad Ambra” scrive su Twitter Selvaggia Lucarelli che definisce brutte anche le risate di Vanessa Incontrada, conduttrice di quello che si definisce come Tg Satarico. Che brutto il tapiro ad Ambra ieri. (CalcioMercato.it)

Era l'inizio degli anni '90 e Allegri giocava nel Pescara allenato da Giovanni Galeone, profeta della zona e lui stesso - si dice - assai apprezzato dalle donne per il suo fascino. Qualche tempo dopo filtrano le motivazioni del ripensamento. (IL GIORNO)

Il nuovo presente di Ambra e il pendolarismo di Allegri. Allegri, dalla sua per ora tace, e si appresta ad affrontare una partita e stagione complicate dettate da scelte di campo e sentimentali (Virgilio Sport)

Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta" (ilBianconero)